Home News Android 4.1 Jelly Bean su Iconia Tab A210 a novembre, su Iconia Tab A510 entro dicembre

Android 4.1 Jelly Bean su Iconia Tab A210 a novembre, su Iconia Tab A510 entro dicembre

Android Jelly Bean su Iconia Tab A210 e A510 entro dicembre Acer Germany comunica che l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per Acer Iconia Tab A210 è previsto per metà novembre, mentre per Acer Iconia Tab A510 bisognerà aspettare la fine di dicembre.

Nei giorni scorsi i possessori dei tablet Acer Iconia Tab A700 hanno ricevuto la notifica di sistema per l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. L'update ha consentito a questo tablet Acer di incrementare leggermente le sue prestazioni, grazie ad un sistema operativo più scattante e più ricco di feature rispetto al precedente Android Ice Cream Sandwich. Ma Acer Iconia Tab A510 e A210 saranno mai aggiornati all'ultima versione di Android? E quando?

La risposta arriva direttamente dal supporto di Acer Germany, molto chiaro e preciso, che possiamo anche leggere su Traceable: "Acer Iconia Tab A210 sarà aggiornato ad Android 4.1 verso la metà di novembre, mentre Acer Iconia Tab A510 riceverà l'update per la metà o la fine di dicembre". Sono state comunicate quindi delle date specifiche, seppur non troppo precise, sul rilascio degli aggiornamenti. Sicuramente anche questi tablet potranno sfruttare le nuove funzionalità del sistema operativo, ma soprattutto avere ancora un certo appeal nei confronti degli utenti che cercano un dispositivo non troppo costoso ed aggiornato.

Vedremo se nei prossimi giorni anche Acer Italia, attraverso i suoi tanti canali, confermerà queste date o smentirà la notizia. Rimanete sintonizzati!

Acer Iconia Tab A210

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy