Home News Android 2.3 sul Samsung Galaxy Tab a gennaio

Android 2.3 sul Samsung Galaxy Tab a gennaio

Samsung Galaxy Tab con Android 2.3 GingerbreadUn update ad Android 2.3 Gingerbread per il Samsung Galaxy Tab. Sicuro, ma quando? Agli inizi del 2011 secondo le indiscrezioni dell'ultim'ora.

Un tweet di SamFirmware rivela che nel primo trimestre del 2011 verrà rilasciato un nuovo firmware per il tablet Samsung Galaxy Tab che comprenderà un update ad Android 2.3 Gingerbread. La fonte non dà ulteriori chiarimenti sulla notizia, limitandosi a citare "insider news".

Samsung Galaxy Tab con Android Gingerbread

Ricordiamo che domani, 6 dicembre 2010, si terrà un evento patrocinato da Google nel corso del quale i beninformati sono certi che verrà annunciata proprio la versione 2.3 di Android. Inoltre, il Galaxy Tab non sarebbe il primo dispositivo ad equipaggiare il nuovo OS mobile di Google: Erich Schmidt, CEO del Gigante di MountainView, aveva già esibito un Nexus S "alimentato a pan di zenzero" nei giorni scorsi.

Quello di Samsung non sarebbe neppure il primo tablet Android 2.3, perché sarebbe stato battuto sul tempo da uno sconosciuto WooW! tablet basato su piattaforma Nvidia Tegra 2.