Home News Android 2.3 Gingerbread previsto per oggi?

Android 2.3 Gingerbread previsto per oggi?

Android 2.3 Gingerbread previsto per oggi?Secondo alcuni rumors, Google dorebbe rilasciare ufficialmente Android 2.3 Gingerbread nel corso della giornata di oggi, 6 dicembre 2010. A confermare queste ipotesi è anche Notion Ink, che nelle prossime ore lancerà il suo tablet Adam con questo OS.

Nelle prossime ore, si terrà la conferenza "D: Dive into Mobile" ed il CEO di Android, Andy Rubin, aprirà le danze con una presentazione. Molti sperano che le parole del suo keynote siano per l'annuncio di Android 2.3 Gingerbread. Ad avvalorare queste supposizioni è Notion Ink.

Android Gingerbread

L'azienda ha infatti pubblicato sul suo blog un invito nel quale si può leggere una frase molto interessante: "6th December is another big day for Android and you will find out how fast Notion Ink can work. (Eden is extremely compatible with 2.3)". In italiano: "il 6 dicembre è un grande giorno per Android e vedrete che Notion Ink Adam potrà funzionare più rapidamente (essendo estremamente compatibile con Android 2.3)".

La frase non lascia dubbi: oggi sarà annunciato Android 2.3 Gingerbread e il tablet Notion Adam beneficerà di questa novità. Ancora poche ore di attesa, quindi.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy