Home News Anche Epson lancia un netbook!

Anche Epson lancia un netbook!

Anche Epson lancia un netbook!Anche Epson si aggiunge alle aziende produttrici di netbook, con il nuovo Endeavor Na01, basato su piattaforma Intel Atom e schermo LCD da 10 pollici. Per ora sarà disponibile solo in Giappone.

E' stato presentato poche ore fa, con un comunicato ufficiale, il primo netbook Epson. Il suo nome è Endeavor Na01 e possiede uno schermo LCD da 10 pollici. Sarà venduto per ora solo nel Paese del Sol Levante, ma non escludiamo che in futuro possa fare il suo ingresso anche sul mercato europeo ed italiano. La dotazione è simile a quelli di altri dispositivi appartenenti alla stessa categoria, con un peso complessivo di 1.28Kg e dimensioni di 266 × 184.7 × 39 mm.

Epson Endeavor Na01

Epson rilascia Endeavor Na01 con una batteria a 4 celle (7.4 V/4400 mAh), che riesce a donargli un'autonomia di circa 4 ore. Il sistema sarà alimentato da un processore Intel Atom N270, 1GB di memoria e hard disk da 160GB. Presente anche un lettore di schede di memoria e interfacce Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.0+EDR, VGA, jack audio, Ethernet e 2 USB 2.0. Se foste interessati all'acquisto dell'ultimo nato in casa Epson, vi consigliamo di leggere la scheda tecnica a questo indirizzo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy