Amazon lancerà i nuovi Kindle il 6 settembreIl prossimo 6 settembre a Santa Monica, in California, Amazon terrà una conferenza stampa. Nel corso dell'evento saranno presentati nuovi prodotti della società americana, ed in particolare i nuovi ebook reader Kindle ed il tablet Kindle Fire 2.


Al contrario di Apple, su cui ci sono solo indiscrezioni per un keynote del 12 settembre, Amazon ha ufficialmente invitato la stampa americana ad un evento che si terrà il prossimo 6 settembre a Santa Monica, in California. L'intento di Amazon è senza dubbio quello di anticipare le mosse dell'azienda di Cupertino, annunciando i propri dispositivi prima dell'arrivo di "iPad Mini". All Things Digital ha sottolineato che la location della conferenza stampa è un edificio nei pressi dell'aeroporto di Santa Monica, "Grande, quanto l'annuncio".

Amazon Kindle Fire

Gli ultimi mesi sono stati segnati da indiscrezioni, rumors ed indizi sul prossimo lancio di nuovi Kindle. Tra questi un Kindle Fire 2, che potrebbe avere una risoluzione maggiore rispetto al primo modello (1280 x 800 pixel contro 1024 x 600 pixel) così come una nuova fotocamera anteriore, rimanendo sempre tra i tablet da 7 pollici più economici ed allettanti sul mercato. A differenza dello scorso anno, però, il tablet Amazon non sarà il solo modello low-cost sul mercato, ma sarà affiancato dai già noti Nexus 7 e Nook Tablet.

L'appuntamento è fissato per il prossimo 6 settembre. Rimanete sintonizzati!

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti