Home News Altri Chromebook CR-48 in arrivo

Altri Chromebook CR-48 in arrivo

Altri Chromebook CR-48 in arrivoA ridosso del lancio ufficiale dei primi due chromebook sul mercato, Samsung Serie 5 e Acer ZGB, Google decide di inviare altri chromebook CR-48 ai tester. Lo sviluppo di Chrome OS continua..

Nel dicembre 2010, Google ha rilasciato il suo Chromebook CR-48. Fu distribuito in 60.000 copie, nell'ambito di un programma pilota che aveva come obiettivo quello di raccogliere feedback ed esperienze sui chromebook, in attesa del loro lancio. In realtà, l'iniziativa (sposata con successo da milioni di appassionati, curiosi e tecnici del settore) si è conclusa poche settimane fa, come confermato in un tweet da Sindar Pichai, vice presidente del product management di Google.

Google Notebook CR-48

In effetti, la distribuzione dei chromebook CR-48 è risultata insufficiente rispetto alle numerose richieste di testing, lasciando a bocca asciutta più di un utente. Anche se Samsung Serie 5 e Acer ZGB, i primi due chromebook sul mercato, saranno in vendita solo tra qualche giorno (dal 14 giugno prossimo), Google non rinuncia ad una seconda fase di sperimentazione. Grazie, infatti, alla disponibilità di altri esemplari, l'azienda di Mountain View sta inviando nuovi prototipi di Chromebook CR-48 per continuare lo sviluppo di Chrome OS.

Se avete aderito al programma, potete incrociare ancora le dita sperando che Google scelga voi per la fase di beta testing. Se siete curiosi di scoprire le impressioni e i primi feedback sui chromebook CR-48, vi consigliamo la lettura di questo articolo.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Mi fa molto piacere!
Magari ora lo spediranno anche a me che avevo fatto richiesta ma poi non ho ricevuto neppure una risposta!  
tesla

tesla

maggio 23, 2011

non ho ancora capito se il chromebook resta o devi restituirlo  
mark81

mark81

maggio 23, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy