Home News Altoparlanti per notebook Acryl S-250

Altoparlanti per notebook Acryl S-250

Altoparlanti per notebook Acryl S-250 Samsung PLEOMAX, il brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC e notebook, presenta al mercato italiano i nuovi speaker super compatti Acryl S-250.

Disponibili in cinque diversi colori, queste simpatiche casse acustiche sono in grado di portare rinnovata vitalità anche alla più tradizionale delle postazioni di lavoro, grazie ad un look trendy e ad una qualità audio davvero sorprendente per speaker così compatti. Oltre alle tradizionali colorazioni Acryl, bianco con decorazioni arancio e nero lucido con accenti viola, i nuovi speaker S-250 sono disponibili anche in una tonalità rosa dedicata a tutte le teenager, in una blu notte, per il massimo dell’eleganza, e in color azzurro cielo, per lavorare in tutto relax.

Pleomax Acryl S-250

Le dimensioni davvero ridotte, inoltre, rendono questi accessori ideali per tutti coloro che non intendono rinunciare alla qualità audio quando riproducono i propri brani preferiti o giocano con il proprio notebook o netbook, così come quando lo spazio a disposizione sul tavolo o sulla scrivania è ridotto al minimo. Caratterizzati da una originalissima forma cubica con facce arrotondate, i nuovi speaker S-250 vanno ad arricchire la gamma di allegri accessori che tanto successo hanno riscosso nella stagione 2009 e che si compone di: tastiere multimediali, mouse con e senza filo, hub USB, speaker a due canali dalla simpatica forma rotonda e webcam USB 2.0 da 1280x1024 pixel e microfono integrato.

Il design ergonomico ed il look estremamente curato, uniti ad elevati livelli prestazionali, sono le caratteristiche comuni a tutte le soluzioni Samsung PLEOMAX. La gamma Acryl firmata Samsung PLEOMAX è disponibile nelle principali catene retail e in numerosi computer shop sul territorio nazionale. I nuovi speaker ultra compatti S-250 sono disponibili con un prezzo al pubblico di € 18,99.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy