Home News AllCall S10 (AC99) smartphone bezel-less

AllCall S10 (AC99) smartphone bezel-less

AllCall S10AllCall S10 è un nuovo smartphone con display bezel-less, notch waterdrop e SoC Mediatek Helio P23. In quanto OEM, AllCall distribuisce questo smartphone ai suoi partner col nome di AllCall AC99. Foto e video live.

Alla Global Sources Electronics 2019 abbiamo visitato il booth di AllCall che ci ha mostrato il mockup del suo ultimo flagship Allcall S10. Come è possibile vedere nell'anteprima da noi realizzata, lo smartphone presenta un altro nome (AC99) perché l'azienda è una OEM e, oltre a commercializzarlo con il suo brand, lo distribuirà ai suoi partner.

allcall s10

 

Nella parte frontale, AllCall S10 sfoggia un display HD+ (1565x720 pixel) Incell da 6.22" bezel-less su tre lati in formato 19.5:9, con vetro 2.5D e notch WaterDrop che accoglie capsula auricolare e fotocamera frontale da 8MP con supporto allo sblocco tramite riconoscimento facciale. La cover è disponibile in differenti colorazioni: cangiante dal verde al viola con effetto Lumia, nera e breathing crystal, ispirata al Huawei P30.  Nella parte posteriore troviamo fingerprint, dual camera da 13MP+2MP, flash LED e logo dell'azienda.

allcall s10

 

In basso trovano posto lo speaker e l'ingresso micro USB, mentre l'ingresso jack audio da 3.5 mm è situato sul lato superiore. Il telefono integra processore octa-core MediaTek Helio P23, 4/64 GB di memoria RAM/ROM, batteria da 3400 mAh e il sistema operativo è Android 9.1.

allcall s10

Alla fiera ci avevano informato che lo smartphone sarebbe dovuto arrivare sul mercato entro il mese di maggio ma l'azienda sembra aver cambiato i propri piani. Infatti, visitando il sito ufficiale, ci siamo resi conto che molte delle caratteristiche elencate non corrispondono a quelle presenti sulla pagina del prodotto: il comparto fotografico è costituito da dual camera da 16MP+5MP e selfie camera da 13 MP, la batteria è da 3800 mAh, il rapporto di forma è di 19:9, il sistema operativo è Android 9.0 e non è presente la colorazione nera. Come abbiamo già detto, quello del video era soltanto un prototipo e la versione definitiva potrebbe essere ancora in fase di sviluppo.