Home News All-in-One Sony VAIO L con unità Blu-ray e Intel Quad Core

All-in-One Sony VAIO L con unità Blu-ray e Intel Quad Core

All-in-One Sony VAIO L con unità Blu-ray e Intel Quad CoreContestualmente all’aggiornamento delle linee Sony VAIO F ed Sony VAIO EB, EC e EA, il produttore giapponese ritocca anche la configurazione dell'all-in-one Sony VAIO L. Il modello Sony VAIO L14S2E è disponibile ora con un'unità Blu-Ray e processori Quad Core.

La serie di all-in-one Sony VAIO L si arricchisce di una unità Blu-ray che offre la possibilità di riprodurre contenuti in alta definizione. L'all-in-one Sony, dunque, diventa un perfetto strumento per la multimedialità e per l’intrattenimento di tutta la famiglia. Equipaggiato con il sistema operativo Windows 7 Home Premium da 64 bit, l’AIO Sony VAIO L viene venduto in abbinamento ad una tastiera e ad un mouse wireless che consentono un uso comodo e senza ingombranti cavi sparsi sulla scrivania.

Sony VAIO L

Se l’utente è in cerca della massima potenza, il produttore offre un processore Intel Core 2 Quad Q8400S con frequenza operativa di 2,66 GHz che, abbinato ad una dotazione di memoria di ben 8 GB DDR2 800MHz (espandibile fino ad un massimo di 12 GB) permette prestazioni al top per dispositivi di questo tipo. Attualmente, è possibile installare un hard disk con capacità di 1 TB SATA da 7.200 rpm che consente di memorizzare una grande quantità di contenuti. Come accennato, si affianca all’hard disk, una unità Blu-ray.

Ricordiamo che Sony VAIO L è dotato di un display sensibile al tocco da 61 centimetri di diagonale con supporto alla tecnologia multitouch. Questo pannello lavora ad una risoluzione FullHD di 1.920 x 1.080 pixel ed è caratterizzato da un rapporto di forma di 16:9, ideale per la multimedialità a tutto campo. La sua cornice integra una webcam Motion Eye con sensore da 0,3 megapixel che permette di restare in contatto con i propri amici.

SOny VAIO L con Blu-Ray

Sul versante connettivo si segnala la presenza di un modulo Bluetooth e di connettività WiFi 802.11b/g/n per accedere ad internet. Questo All-in-One offre, tra l’altro, un lettore di schede di memoria multiformato, 5 porte USB 2.0 per il collegamento di altrettante periferiche e un ingresso HDMI. Il design evidentemente è stato oggetto di particolari cure per offrire un device elegante da abbinare a qualunque ambiente. Linee morbide che ben si sposano con la colorazione nera lucida dello chassis promettono e mantengono un elevato impatto visivo.

D’altro canto VAIO di Sony ha da sempre rappresentato una linea pensata per offrire il massimo delle prestazioni puntando tutto anche sul design per ottenere device da esibire con orgoglio. Con tali caratteristiche l’AIO di Sony è disponibile online ad un prezzo di 1.999 euro IVA inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy