Home News Alimentatori universali per notebook firmati iTek

Alimentatori universali per notebook firmati iTek

Alimentatori universali per notebook firmati iTekBESTIT presenta la gamma più completa di alimentatori universali per PC portatili, ovvero la soluzione ideale per evitare la ricerca e, soprattutto, l’elevata spesa, dell'accessorio originale. Il peso e le dimensioni ridotte che caratterizzano tutti i modelli di questa nuova serie, ne fanno il dispositivo perfetto per ricaricare il notebook durante i viaggi o i tragitti in automobile.

iTek ITNBE rappresenta una valida alternativa in caso di guasto o smarrimento dell'unità fornita di serie per il proprio notebook, garantendo lo stesso livello di efficienza del modello di serie. Grazie all'evoluto circuito interno e agli 8 adattatori in dotazione è garantita la compatibilità con la maggior parte dei PC portatili presenti sul mercato. La presenza della porta USB consente di ricaricare strumenti elettronici esterni come telefonini, smartphone, pda, etc..

Alimentatore universale iTek ITNBE

Leggero e di dimensioni ridotte, ITNBS90 rappresenta la risposta ottimale per chi non vuole rinunciare alla praticità, ma allo stesso tempo esige un prodotto completo e flessibile. ITNBS90 è disponibile in due versioni: con potenza erogata di 65W e 90W, rispettivamente a 18.90 euro e 39.90 euro.

iTek ITNBA è il prodotto perfetto per l’utente che desidera la massima funzionalità unità al minimo ingombro. La bontà dei materiali utilizzato, lo rendono un dispositivo affidabile e altamente performante. iTek ITNBA è dotato di 8 connettori ed è disponibile in due versioni: con potenza erogata di 65W e 90W, rispettivamente a 27.90 euro e 34.90 euro.

Alimentatore portatile da viaggio iTek ITNBS65

iTek ITNBS65 è l’alimentatore per notebook dal design ricercato che, grazie all'evoluto circuito interno e agli 8 adattatori in dotazione, garantisce la compatibilità con numerosi modelli da notebook presenti sul mercato. Il peso ridotto e la disposizione del circuito in basso ne fanno un alimentatore esteticamente unico nel suo genere e poco ingombrante. Anche questo modello è presente nelle due versioni da 90W e 65W, rispettivamente a 24.90 euro e 31.90 euro.