Home News Aggiornamento Windows 8 per i notebook Samsung

Aggiornamento Windows 8 per i notebook Samsung

Aggiornamento Windows 8 per i notebook SamsungSamsung Italia annuncia che tutti i notebook dell'azienda coreana acquistati tra il 2 giugno 2012 e il 13 gennaio 2013 potranno ricevere l'aggiornamento a Windows 8 al costo di 15 euro.

Dopo l'iniziativa di Asus, che vi abbiamo riportato qualche giorno e che ribadiamo non è stata (per ora) confermata anche per gli utenti italiani, anche Samsung Italia decide di aderire al programma Microsoft, WindowsUpgradeOffer. A partire dal 2 giugno 2012 tutti coloro che acquisteranno un notebook Samsung avranno la possibilità di richiedere l’upgrade al nuovo sistema operativo Windows 8.

Samsung Serie 9 da 13 pollici

L'azienda coreana però non specifica i modelli e le categorie. Saranno coinvolti anche i netbook e i tablet? L’aggiornamento, gestito da Microsoft ad un costo di 15 euro (IVA inclusa), potrà essere scaricato e installato sul proprio notebook a partire dal giorno in cui sarà ufficialmente lanciato sul mercato.

L’iniziativa è valida per tutti i notebook Samsung con versione pre-installata di Windows 7 acquistati tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013 e riscattati entro il termine della promozione, alla fine di febbraio 2013. L’upgrade, inoltre, garantirà 90 giorni di assistenza tecnica da parte di Microsoft. Un motivo in più per acquistare un prodotto Samsung.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy