Home News Aggiornamento a Windows 8 (con rimborso) anche per i notebook Acer

Aggiornamento a Windows 8 (con rimborso) anche per i notebook Acer

Aggiornamento a Windows 8 anche per i notebook AcerAcer ritiene che i propri clienti debbano poter aver accesso e beneficiare delle ultime tecnologie disponibili. Ecco perché l'azienda taiwanese ha un ruolo attivo come promotore del programma Microsoft di upgrade a Windows 8.

Qualche settimana fa, l’azienda taiwanese ha introdotto una promozione unica, offrendo il rimborso del costo dell’aggiornamento online a Windows 8 su tutti gli Ultrabook commercializzati tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013. Ora questa offerta è stata ampliata per tutte le nuove linee di notebook e desktop. Nello specifico la promozione include ora i notebook Acer Aspire e i Desktop Acer Aspire originariamente dotati dei sistemi Windows 7 Home Basic, Home Premium, Professional o Ultimate. Includerà inoltre i notebook Acer TravelMate e i desktop Veriton originariamente dotati dei sistemi Windows 7 Home Basic o Windows 7 Home Premium. Questa promozione è valida per tutti i prodotti sopracitati commercializzati tra l’1 ottobre 2012 e il 31 gennaio 2013.

Acer Aspire S5

Acer ha attivato una pagina web dedicata per informare i clienti su tutti gli aspetti della promozione. La promozione consente agli utenti di poter richiedere il rimborso per quanto speso per l’upgrade ufficiale su Microsoft Online. Qui sarà loro richiesto di fornire alcune informazioni per confermare di aver completato l’aggiornamento, per la loro identificazione e per quella dei prodotti aggiornati. Eseguite queste verifiche, Acer rimborserà i clienti che ne avranno i requisiti dei costi sostenuti per l’aggiornamento Microsoft. Tutti i termini e le condizioni della promozione sono disponibili sul sito.

Acer promuoverà l’iniziativa sui propri siti web, nei negozi convenzionati e sui siti web dei propri partner commerciali per assicurarsi che tutti i propri clienti possano usufruire di questa offerta. La promozione sarà attivata nei seguenti paesi europei, dell’Est Europa e dell’Africa: Austria, Bahrain, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Israele, Italia, Kuwait, Latvia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Oman, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Checa, Romania, Russia, Spagna, Sud Africa, Sud Arabia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina e Ungheria.

Termini e condizioni
Tempistiche: i clienti Acer che vogliono usufruire dell’offerta relativa all’upgrade devono inviare la richiesta di rimborso nel periodo stabilito: dalla effettiva disponibilità di Windows 8 fino al 15 marzo 2013.

Prodotti ai quali si applica la promozione
PROMOZIONE ACER: Acer Ultrabook, notebook Aspire selezionati e desktop originariamente dotati di Windows 7 Home Basic, Home Premium, Professional o Ultimate. Notebook TravelMate e desktop Veriton originariamente dotati di Windows Home Basic o Home Premium.

Quali documenti deve fornire il cliente?
Riferimenti: nome e cognome, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono, dati del conto corrente bancario (IBAN)
Numero di serie del computer
Ricevuta del riveditore Acer
Email Microsoft di conferma relativa a Windows 8 upgrade

Tempo necessario per il rimborso: da 4 a 6 settimane per ottenere il riaccredito.
Note: i clienti possono aggiornare il sistema operativo esclusivamente utilizzando la stessa lingua di Microsoft Windows 7 preinstallata sul proprio computer.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Ottima iniziativa da parte di Acer . In effetti da queste cose si evince un effettiva volontà di andare in contro alle esigenze della clientela , anche perchè altrimenti in questo periodo le persone sarebbero di fronte al dubbio se comprare o meno .  
Heavyrain84

Heavyrain8

settembre 30, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy