Home News Aggiornamento Nokia Lumia 800: migliora l'autonomia e il WiFi

Aggiornamento Nokia Lumia 800: migliora l'autonomia e il WiFi

Aggiornamento Nokia Lumia: migliora l'autonomia e il WiFiTutti i possessori del nuovo Nokia Lumia 800 possono aggiornare il proprio Windows Phone. L'update migliora l'autonomia del terminale e soprattutto la connettività wireless.

Da qualche giorno, e progressivamente nelle prossime due settimane, è disponibile il secondo aggiornamento software del Nokia Lumia 800, primo smarpthone Nokia dotato del sistema operativo Windows Phone. Il nuovo update, che rende il dispositivo ancora più smart, migliora ulteriormente la durata della batteria e la connettività in modalità WiFi.

Per effettuare l’aggiornamento del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare il programma Zune e collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione. Nokia Lumia 800 presenta un design irresistibile, colori vividi (ciano, magenta e nero), la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, il raggruppamento intuitivo dei contatti, lo storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati.

Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta perfettamente al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica. Nokia Lumia 800 è disponibile in Italia al prezzo di 499 euro (IVA inclusa), presso i Nokia Store, i principali negozi di elettronica e degli operatori.

Nokia Lumia 800

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy