ADATA S102, pendrive USB 3.0 economicaDedicato a tutti coloro che hanno spesso necessità di archiviare o trasferire grandi quantità di dati e a chi non vede l’ora di adottare le soluzioni tecnologiche più avanzate, ADATA propone una nuova chiavetta USB 3.0 particolarmente elegante e performante, alla portata anche dei budget più contenuti.


Sempre attenta alle esigenze degli utenti e ai desideri degli “early-adopter”, ADATA ha realizzato un’elegante chiavetta USB 3.0, che sarà sicuramente apprezzata da tutti coloro che stavano aspettando una soluzione elegante, affidabile e con un prezzo decisamente conveniente per passare ad un flash drive di nuova generazione. Affidabile e veloce, il nuovo flash drive S102 (nella versione da 32 GB) offre una velocità di lettura fino a 68 MB al secondo e di scrittura fino a 30 MB al secondo, raddoppiando quasi il livello di prestazioni di molte soluzioni USB 2.0.

ADATA S102

ADATA S102 permette, quindi, di trasferire file pesanti e ingenti quantità di dati in poco tempo e senza difficoltà, candidandosi, dunque, come soluzione ideale anche per tutti coloro che devono trasportare con sé numerosi file per lavoro, studio o nel tempo libero.

La forma compatta ed elegante e la linea particolarmente pulita ne fanno poi una soluzione anche bella da vedersi e portare sempre con sé, da sola o assieme al proprio computer portatile. ADATA S102 sarà disponibile in Italia dal mese di gennaio 2011 da 8GB, 16GB e 32GB al prezzo rispettivamente di 18 euro, 29 euro, 65 euro.

Commenti