Home News ADATA PV100 Power Bank dà la carica a tutti

ADATA PV100 Power Bank dà la carica a tutti

ADATA PV100 Power Bank dà la carica a tuttiADATA lancia PV100 Power Bank, un caricatore per dispositivi mobile (smartphone e tablet) dotati di porta microUSB. Con una batteria ai polimeri di Litio da 4200 mAh, ADATA PV100 sta comodamente in tasca o in borsetta.

In risposta alla crescente diffusione di smartphone e tablet in tutto il mondo, ADATA Technology annuncia il debutto del dispositivo di ricarica PV100. Si tratta di un prodotto dallo spessore molto contenuto, pari a solo 8 millimetri, capace di un output di 2.1 Ampere e sviluppato per rispondere alle costanti richieste energetiche dei dispositivi mobile di ultima generazione. Tutto questo è ottenuto con dimensioni contenute che permettono di tenere PV100 in tasca o in una borsetta.

ADATA PV100

Dotato di un indicatore a LED che mostra il livello di carica della batteria ai polimeri di litio, PV100 ha una capacità complessiva di 4200mAh. Può ricaricare velocemente pressoché tutti i dispositivi mobili dotati di connettore microUSB. PV100 ha ottenuto le certificazioni FCC, CE, LVD, PSE, C-Tick, KC, NOM e Gost-R, assicurando sicurezza nel funzionamento e stabilità anche nel lungo periodo. PV100 è dotato anche di varie funzionalità di sicurezza come protezione da livelli eccessivi o insufficienti di ricarica e di tensione, senza trascurare la presenza di un dispositivo di protezione da corto circuito, così da garantire la massima sicurezza in ogni condizione di utilizzo. La temperatura della batteria è monitorata da un sistema di tipo a coefficiente di temperatura negativo (NTC), proteggendo la batteria e il dispositivo di ricarica da danneggiamenti generati dal surriscaldamento.

Disponibile in colore nero, bianco, blu e rosa, PV100 mette a disposizione degli utenti possessori di smartphone e tablet una riserva di energia con la quale mantenersi sempre connessi. Il PV100 Power Bank sarà disponibile dai distributori e rivenditori autorizzati ad un prezzo di circa 20 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy