Home News Acute Angle Mini PC per il mining di criptovaluta. Ha Apollo Lake e Windows 10

Acute Angle Mini PC per il mining di criptovaluta. Ha Apollo Lake e Windows 10

Acute Angle Mini PC per il mining di criptovaluta. Ha Apollo Lake e Windows 10Non serve necessariamente un PC potente e costoso per estrarre criptovaluta ed il nuovo Acute Angle Mini PC ne è la dimostrazione. Questo elegante Mini PC integra un Celeron N3450 e Windows 10, ma grazie al cloud può amplificare la sua capacità di estrazione.

Acute Angle PC può essere confuso con un soprammobile o un oggetto decorativo per la casa, ma in realtà è un Mini PC dal design unico destinato al mining di criptovaluta e all'uso di applicazioni blockchain. L'idea è particolarmente interessante, perché l'azienda cinese ha pensato di costruire un PC desktop compatto ed elegante, che potrete utilizzare per la produttività generale (come una qualsiasi macchina con Windows 10) ma anche per "far soldi" nei periodi di inattività, ad esempio lasciandolo acceso di notte o nel week-end. E questo è un approccio molto diverso da quello proposto da potenti PC pensati e creati appositamente per il mining.

Acute Angle Mini PC

Non è utilizzabile per minare Bitcoin, ma è progettato per estratte altre criptovalute emergenti, tra cui Ethereum, Imtoken e Metakask. Acute Angle ha sviluppato il suo Mini PC in modo che si connetta al cloud per condividere le risorse tramite IaaS (infrastructure-as-a-service), aumentando la loro capacità di estrazione e sfruttamento delle risorse in blockchain. Utilizzando quindi questa risorsa cloud, Acute Angle mette a disposizione dei suoi clienti vari servizi - tra cui cloud storage, blockchain pubblici e Content Delivery Network (CDN) - attraverso il il protocollo peer-to-peer IPFS, che consente di operare in un ambiente blockchain, compresa l'acquisizione e la gestione di risorse digitali e smart contracts.

In un telaio triangolare cavo nella parte più alto, rivestito in lego e di vero impatto, Acute Angle PC integra un processore Intel Celeron N3450 (Apollo Lake) con una GPU integrata che supporta risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), 8 GB di RAM e 64 GB di ROM dedicata affiancata da un drive SSD da 128GB. Gira su Windows 10 e possiede Bluetooth 4.0, WiFi 802.11ac, tre porte USB 3.0, una HDMI e una RJ-45 Gigabit Ethernet.

Acute Angle Mini PC

Acute Angle Mini PC Acute Angle Mini PC

Acute Angle PC è in vendita negli Stati Uniti da circa un mese al prezzo di 599 dollari, nemmeno troppo rispetto ad altre macchine per il mining, ed il primo lotto di Mini PC conta 20000 unità. Se siete interessati, quindi non perdete tempo, e date un'occhiata al nostro video hands-on.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy