Home News Acme Portable LPG370TS: workstation trasportabile con 3 schermi

Acme Portable LPG370TS: workstation trasportabile con 3 schermi

ImageTre schermi da 17 pollici che si richiudono a portafogli su un corpo che racchiude un processore Intel Quad-Core e grafica dual-GPU SLI NVIDIA GeForce 8800GTX: ecco Acme Portable LPG370TS.

ImageACME Portable, azienda che, nei suoi stabilimenti taiwanesi, sviluppa e produce eccentriche soluzioni trasportabili, quali server e workstation portabili, ha rilasciato la sua ultima creazione: Acme Portable LPG370TS.

Si tratta di una workstation trasportabile dotata di tre pannelli LCD di 17 pollici con risoluzione di 1280x1024, che era stata già esibita in anteprima al Computex 2007, suscitando non poca curiosità.

I tre monitor si ripiegano l'uno sull'altro a formare un parallelepipedo dotato di maniglia, dalla curiosa forma da "cestino della colazione". al suo interno troviamo due potenti schede video NVIDIA 8800GTX in configurazione SLI, un chipset nForce 680i, un processore quad-core da desktop Intel Core 2 Quad Q6600 con frequenza di 2.4 GHz e, addirittura, mouse e tastiera.

Il case in metallo rende l’LPG370TS resistente agli urti e ideale per il trasporto. L’unica pecca è la quantità di memoria, solo 2GB, ma di tipo DDR2 PC2 6400. Un upgrade della RAM dovrebbe risolvere qualsiasi tipo di problema.

Image

Il peso e il costo non sono ancora stati comunicati, ma a giudicare dalle caratteristiche dovrebbero essere entrambi considerevoli.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy