Home News Acer: Upgrade Kit notebook da 22 pollici

Acer: Upgrade Kit notebook da 22 pollici

Acer: Upgrade Kit notebook da 22 polliciAcer ha realizzato un dispositivo in grado di trasformare il notebook in una soluzione desktop completa ed efficiente. Il prodotto prende il nome di upgrade Kit notebook da 22 pollici.

Il kit offre piena ergonomia, un audio potente e grafica di precisione in un design elegante e si adatta a tutte le workstation mobili e multifunzionali, consentendo espansione e flessibilità wireless. L’Acer upgrade kit include un display wide da 22 pollici, oltre a tastiera e mouse wireless, con un design che si abbina perfettamente al nuovo look dei notebook Acer.

Una soluzione USB che offre tutti i vantaggi di una mini-postazione semplicemente connettendo la tastiera e il mouse allo schermo e che può supportare fino a 5 display USB. Il kit consuma meno energia rispetto agli schermi tradizionali ed è dotato di tasto di spegnimento. I monitor Acer gestiscono l’energia in modo ancora più efficiente, con consumi più bassi dei requisiti richiesti dall’Energystar 4.1.

Acer TravelMate 7730 

L’Acer Upgrade Kit è la soluzione perfetta per professionisti che desiderano combinare la mobilità di un notebook con le funzionalità audio, video e input di un desktop. Grazie alla capacità wireless, l’upgrade kit riduce il numero di connessioni delle periferiche a un solo plug USB, eliminando così grovigli di cavi e liberando l’area di lavoro. Il display da 22” wide, grigio antracite, permette facili regolazioni dell’altezza e dell’angolo di inclinazione per ottenere la miglior visualizzazione e utilizza la funzionalità pivot integrata per ruotare lo schermo fino a 90 gradi.

Solido e robusto, il display somma la potente transizione grafica VGA-USB a un rapporto di contrasto di 10.000:1, un angolo di visuale di 170 gradi e un tempo di risposta di 5ms. Inoltre, il pannello ha una risoluzione di 1680x1050 con un rapporto 16:9 e speaker integrati. Quest’innovativa soluzione business garantisce, inoltre, la policy zero bright pixel, assicurando una qualità visiva per una produttività a lungo termine.

L’innovativa soluzione all-in-one offre un ampio display wide da 22”, potenti speaker audio Dolby integrati, tastiera e mouse wireless per il massimo del comfort e dell’ergonomia. Il sottile monitor LCD da 22 pollici somma la potente transizione grafica VGA-USB a un rapporto di contrasto di 10.000:1, un angolo di visuale di 170 gradi e una brillantezza di 300 cd/m². Il pannello supporta una risoluzione di 1680x1050 con un rapporto 16:10 e tecnologia Acer CrystalBrite. La cornice nera lucida racchiude Acer SensorTouch, un’avanzata soluzione basata sul tatto che assicura tempi di risposta rapidissimi e non obbliga all’uso del telecomando.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy