Home News Per alcuni Acer Travelmate, rimborso del 50% in caso di guasto

Per alcuni Acer Travelmate, rimborso del 50% in caso di guasto

Acer Travelmate P253/273, P453 e P633/P653 rimborsati del 50% in caso di guastoAcquista un notebook Acer Travelmate dal 1 agosto 2013 al 31 ottobre 2013 e registrati entro 14 giorni, per avere diritto a richiedere il rimborso del 50% nel caso in cui il prodotto acquistato presentasse un guasto durante il primo anno.

Acer annuncia oggi il nuovo programma "Acer Promise", pensato per i professionisti e le piccole medie imprese e attivo sulla gamma commerciale di notebook TravelMate. I clienti che tra il 1 agosto e il 31 ottobre 2013 acquisteranno un notebook TravelMate tra quelli compresi nell’iniziativa avranno diritto al rimborso del 50% del costo del prodotto, nel caso questo sia difettoso e necessitasse di una riparazione in garanzia durante il primo anno.

Acer Travelmate P453

“Nel segmento Business, l’intenzione di Acer è di continuare a innovare e realizzare prodotti più affidabili per supportare le piccole-medie imprese, così come gli utenti delle grandi aziende Enterprise,” ha affermato Jakob Olsen, Vice Presidente della Commercial Business Unit di Acer Europe. “Acer realizza prodotti di alta qualità, così nella sfortunata eventualità che qualche cosa vada storto durante il primo anno, ci impegniamo, attraverso il programma ‘Acer Promise’, a sostituire o riparare il PC e a rimborsare i clienti del 50% per l’inconveniente.”

“Acer Promise” è parte di un investimento strategico e continuativo della compagnia nel settore Commercial Business e ha come obiettivo le aziende Enterprise, il settore pubblico e i clienti SMB, con l’intento di fissare nuovi standard industriali per qualità ed affidabilità.

I dettagli del nuovo programma:

Promessa di affidabilità: se un Acer TravelMate, tra quelli inclusi nella promozione, dovesse guastarsi durante il primo anno verrà riparato in garanzia; Acer inoltre si impegna di rimborsare il 50% del prezzo d’acquisto, con il limite di 50 PC per azienda.
Periodo di validità: l’offerta è valida per i prodotti acquistati e inclusi nella promozione tra il 1 agosto 2013 e il 31 ottobre 2013.
Registrazione: i clienti devono registrare i propri notebook entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Prodotti in promozione: Acer TravelMate P253/P273, P453 e P633/P653.

I dettagli, inclusi i termini e le condizioni relativi ad ogni elemento del programma, possono essere approfonditi sul sito dedicato.

I notebook Acer dedicati al mondo business dispongono di una serie di caratteristiche hardware e soluzioni software progettate per aumentare la sicurezza, migliorare la semplicità d’uso e assicurare l’affidabilità, mantenendo sempre il rispetto per l’ambiente. Il processo Acer Total Test per i notebook TravelMate comprende un accurato sistema di diagnostica ed intensi e rigorosi test che includono il controllo della temperatura, del rumore, la resistenza alle vibrazioni, agli urti, all’acqua, alle cadute e all’umidità.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Finalmente Acer si è decisa a fornire una prova decisiva per innalzare la qualità dei suoi prodotti! Spero che sia facile ricevere il rimborso e non sia uno specchietto per allodole!
Acer ha fatto passi da giganti sul tema qualità, mi ricordo il mio unico notebook acer a cui si sono rotte le cerniere dopo 6 mesi di uso e non le hanno passate in garanzia perchè elemento di usura!  
riky1979

riky1979

agosto 02, 2013

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy