Acer TravelMate P2 (P214/P215): Intel Core i7 e GeForce MX230 a 599€Acer TravelMate P2 è un business-notebook conveniente con processori Intel Core i7 fino alla decima generazione, Nvidia GeForce MX230 e Windows 10 Pro, conforme agli standard militari USA MIL-STD 810G. In Europa da gennaio a 599 euro.

Acer TravelMate P2 è la risposta a un mondo del lavoro sempre più diversificato e moderno, in cui i dipendenti ricoprono diversi ruoli e lavorano in molti luoghi differenti. La possibilità di connettersi non solo al WiFi, ma anche al 4G LTE, garantisce agli utenti di lavorare ovunque e la vasta gamma di opzioni di personalizzazione consente al notebook di adattarsi per svolgere qualsiasi compito.

Acer TravelMate P2 (P214)

Con processori Intel Core i7 fino alla decima generazione e una GPU NVIDIA GeForce MX230 opzionale per potenti prestazioni di elaborazione e grafica, il TravelMate P2 offre fino a 32 GB di veloce memoria DDR4, un sottosistema disco a doppia unità configurabile con capacità fino a un HDD da 1 TB e un super veloce SSD PCIe 4–lane PCIe da 512 GB. Sarà disponibile in due formati: 14 pollici HD/FHD per chi cerca maggiore portabilità e 15.6 pollici HD/FHD per punta sulla comodità di utilizzo. Viene fornito, inoltre, con una gamma completa di porte come VGA, HDMI e USB Type-C, e si può facilmente espandere la connettività tramite la dock USB Type-C Acer.

Acer TravelMate P2 (P215)

Acer TravelMate P2 offre una connettività all'avanguardia che lo rende una scelta affidabile e adeguata per chi lavora in mobilità. La tecnologia Intel Wireless Wi-Fi 6 (802.11ax) garantisce agli utenti un'esperienza wireless più fluida con velocità fino a tre volte superiori rispetto al Wi-Fi 5 standard (802.11ac). La Nano SIM e/o il 4G LTE abilitato per eSIM consentono l’utilizzo anche in assenza di Wi-Fi. TravelMate P2 ha un'autonomia fino a 13 ore e uno chassis resistente agli urti, in conformità allo standard MIL-STD 810G, che consente di lavorare ininterrottamente per l'intera giornata.

Acer TravelMate P2 (P215)

TravelMate P2 sposa accessibilità, gestibilità e facilità d'uso, ed è subito pronto per l'uso con le impostazioni preconfigurate e ottimizzate oltre alle funzionalità multilingue per una configurazione rapida e senza problemi. Il modulo TPM 2.0 garantisce l'autenticazione sicura e salvaguarda i dati aziendali, mentre funzionalità di sicurezza aggiuntive, come il lettore di impronte digitali e Windows Hello, offrono agli utenti un accesso facile ma sicuro tramite impronte digitali o riconoscimento facciale. TravelMate P2 è disponibile in EMEA a gennaio con prezzi a partire da 599 euro.

Commenti