Home News Acer TravelMate B115P, touch e fanless

Acer TravelMate B115P, touch e fanless

Acer TravelMate B115P, touch e fanlessAcer TravelMate B115P è un notebook da 11.6 pollici touch e fanless, con autonomia di 10 ore e chassis spesso appena 21.2 millimetri. Acer TravelMate B115 è la variante non-touch.

Acer ha presentato un nuovo notebook nel Regno Unito, dove dovrebbe essere disponibile nel mese di luglio al prezzo di 349 sterline, circa 430 euro al cambio attuale. Non è chiaro però se l'azienda taiwanese deciderà di espandere la commercializzazione anche al mercato americano e al resto dell'Europa (Italia compresa). L'Acer TravelMate B115P è la variante touch del TravelMate B115, visto in anteprima alla Global Conference di New York.

Acer TravelMate B115

Acer TravelMate B115P offre una progettazione fanless (privo di ventola), tastiera full-size, display touch da 10.1 pollici (1366 x 768 pixel), 10 ore di autonomia e spessore di 21.2 millimetri. Il suo telaio, caratterizzato da eleganti finiture in alluminio, ben si adatta agli studenti e ai professionisti in mobilità. Pur avendo il design Acer FlowCurve, il nuovo TravelMate B115P non è sottile quanto altri ultraportatili che abbiamo già visto, ma riesce comunque ad offrire un buon equilibrio tra prezzo e caratteristiche tecniche.

Saranno disponibili più modelli con processore Intel Pentium dual-core e quad-core (probabilmente Bay Trail), 4-8GB di memoria RAM, hard disk tradizionale da 500GB o SSD da 128 GB. Non manca una webcam HD con supporto per funzionalità HDR e sistema operativo Windows 8.1. Ci torneremo quando (e se) sarà disponibile per il mercato italiano, con le prime prevendite.

Via: TechpowerUP

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy