Home News Acer TravelMate 7730 con Nvidia GeForce 9600M GT

Acer TravelMate 7730 con Nvidia GeForce 9600M GT

Acer TravelMate 7730Acer presenta TravelMate 7730, un nuovo notebook professionale progettato per rispondere alle domande degli utenti business che chiedono capacità multitasking, elevata produttività ed un’efficace connessione wireless.

Acer ha lavorato a lungo per affinare i dettagli della sua linea TravelMate e ne ha migliorato sia l’ergonomia sia le prestazioni, rendendo TravelMate 7730 lo strumento ideale gli utenti SMB che cercano un notebook professionale in grado di offrire la massima sicurezza per i dati sensibili, prestazioni elevate ed ottime opzioni di comunicazione in un design essenziale ed ergonomico.

Acer TravelMate 7730 

Integrando la recente tecnologia di processore Intel Centrino 2, TravelMate 7730 è dotato del processore Intel Core 2, del chipset Mobile Intel GM45 Express e di memoria DDR2 667 MHz fino a 4 GB, per rendere più veloce il tempo di risposta e più gestibile l’esigenza di capacità multitasking e di produttività. A seconda dei differenti modelli, TravelMate 7730 dispone o di grafica 3D integrata, garantita da Intel Graphics Media Accelerator X4500MHD, oppure della scheda grafica NVIDIA GeForce 9600M GT/9300M GS per incrementare le prestazioni grafiche assicurando la migliore grafica 3D disponibile nella gamma e performance multimediali ad alta definizione.

Inoltre, il display wide screen da 17" WXGA+ ad alta luminosità può ospitare una considerevole quantità di informazioni, permettendo agli utenti di visualizzare fogli di calcolo, diagrammi ed e-mail in una nativa risoluzione widescreen, incrementando così la propria produttività. Uno o due ampi hard disk Serial ATA (fino a 320 GB) offrono un’elevata capacità di storage e permettono al sistema di riavviare e caricare le applicazioni più velocemente. Ulteriori possibilità di storage supplementare sono garantite dal multi-in-one card reader e dall’unità ottica DVD-Super Multi che fornisce spazio a sufficienza per conservare e gestire file e cartelle di qualsiasi dimensione.

Con il supporto di Intel Turbo Memory da 2 GB, gli avvii delle applicazioni avvengono a velocità doppia, così da ridurre i tempi morti ed aiutarti a fare di più in minor tempo. In ogni luogo, TravelMate 7730 offre un’efficace connettività wireless grazie alla connessione di rete Intel Wireless WiFi Link 5100/5300 (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N) Wi-Fi CERTIFIED, che dispone della tecnologia MIMO e viene supportata dalla tecnologia wireless Acer SignalUp con Nplify2. Sono inoltre presenti le connettività LAN, modem e Bluetooth 2.0+EDR connectivity.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy