Home News Acer Serie N: 10.2 pollici e Windows Vista

Acer Serie N: 10.2 pollici e Windows Vista

Acer Serie N: 10.2 pollici e Windows Vista I nuovi modelli di netbook Acer apparterranno alla Serie N. Avranno schermo LCD da 10.2 pollici, hard disk fino a 320GB e 5400rpm e sistema operativo Windows Vista.

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Acer sia a lavoro sulla prossima generazione di netbook Aspire. I modelli futuri avranno un ampio schermo da 10.2 pollici, atteso ormai da mesi da tutti gli appassionati, ed un hard disk SATA a piattelli magnetici fino a 320GB di capacità e 5400rpm di velcoità di rotazione. L'azienda taiwanese arriva piuttosto in ritardo rispetto alle altre proposte dei suoi concorrenti, ma promette una soluzione che riesca a soddisfare tutti i consumatori, dalla clientela consumer a quella professionale.

Acer Aspire One

Da alcune indiscrezioni, il passaggio ad uno schermo con diagonale da 10.2 pollici decreterà anche il debutto della nuova Serie N di netbook Acer. Non sappiamo ancora se la linea Acer Aspire One verrà abbandonata o continuerà ad esistere raccogliendo la fascia consumer del mercato.

Le informazioni ora in nostro possesso confermano che i nuovi modelli di netbook Acer saranno provvisti di sistema operativo Windows Vista e non Windows XP, come tutti i dispositivi ULCPC. Per quanto riguarda il prezzo, invece Acer Serie N dovrebbe costare 100-150 dollari in più rispetto all'attuale versione One.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy