Home News Il Red Bull Kumite 2017 si giocherà sui Predator XB271H. In palio un Predator 21 X!

Il Red Bull Kumite 2017 si giocherà sui Predator XB271H. In palio un Predator 21 X!

Un Acer Predator 21 X per il vincitore del Red Bull Kumite 2017Il Predator XB271HK è stato scelto come monitor ufficiale del Red Bull Kumite 2017, che si terrà a Parigi a fine mese. Il vincitore del torneo si porterà a casa il nuovissimo Predator 21 X – il notebook da gaming con lo schermo curvo più potente al mondo.

Acer è partner ufficiale del Red Bull Kumite 2017, la competizione internazionale di videogiochi di lotta, nella quale i migliori giocatori al mondo di Street Fighter V si sfidano testa a testa sui monitor da battaglia di Acer, i Predator XB271HK. Acer offre un'esperienza di gioco eccezionale in questa terza edizione del Red Bull Kumite, che avrà luogo nella Salle Wagram di Parigi il 27 e 28 maggio.

I due vincitori delle qualificazioni, che si terranno Sabato 27 maggio, si scontreranno Domenica 28 Maggio con 14 dei migliori giocatori di Street Fighter V al mondo, in un torneo a doppia eliminazione.

Acer Predator 21X

Acer Predator 21X Acer Predator 21X

Alla fine del weekend, il campione riceverà in premio il nuovo Acer Predator 21 X (qui la nostra prova in anteprima dal CES 2017), il primo notebook al mondo con schermo curvo e tecnologia eye-tracking integrata del valore di 9999 euro. Il Predator 21 X si avvale degli ultimi processori Intel Core di settima generazione, cinque ventole di raffreddamento AeroBlade 3D e di una doppia GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 in modalità SLI, per prestazioni grafiche senza precedenti.

I monitor di gioco Predator hanno guadagnato innumerevoli premi che testimoniano l'esperienza, la passione e l'impegno persistente di Acer nel rinnovarsi continuamente per restare al passo con il mondo del gaming. Il Predator XB271H, che abbiamo visto di recente in occasione di Next@Acer a New York, è dotato di uno schermo Ultra HD (3840 x 2160 pixel) da 27 pollici con NVIDIA G-SYNC e un tempo di risposta di 4 ms, per renderizzare velocemente le azioni rapide e coinvolgenti senza interruzioni o effetti fastidiosi.

Acer Predator X27

Grazie alla tecnologia Acer HDR Ultra, offre il miglior contrasto possibile rispetto all’alta gamma dinamica, con un’avanzata illuminazione LED local dimming da 384 zone controllate separatamente, che si illuminano solo quando e dove è necessario. Non solo offre una gamma colori più ampia e più satura, ma anche un range di luminanza diverse volte superiore a quello dei monitor con gamma dinamica tradizionale. Regolando la retroilluminazione dietro le zone dello schermo che devono visualizzare il nero, questo appare più profondo e più scuro: un notevole vantaggio per i giocatori che amano i titoli più dark. Il supporto in metallo, dal design “tagliente”, è molto robusto per garantire stabilità ed ergonomia e permette la regolazione dell’inclinazione, della rotazione e dell’altezza.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy