Home News Acer: nuovi notebook ultrasottili nel 2010

Acer: nuovi notebook ultrasottili nel 2010

Acer: nuovi notebook ultrasottili nel 2010Acer starebbe programmando il lancio di nuovi notebook ultrasottili con processore Intel CULV. Il rilancio sarebbe previsto per il primo trimestre 2010.

I nuovi notebook ultrasottili Acer Aspire Timeline sono ormai da mesi sugli scaffali dei negozi, ma il presidente Gianfranco Lanci ed il CEO JT Wang, parlando recentemente ad una conferenza di investitori, hanno dichiarato di non essere soddisfatti dei processori Intel CULV integrati in alcuni computer portatili come Acer Aspire 1410 e Aspire Timeline 1810T. Apparentemente, quindi, Acer si sta guardando intorno e sta progettando l'introduzione di una nuova gamma di notebook ultrasottili con i processori Intel di prossima generazione. Il lancio sarebbe programmato per l'inizio dell'anno prossimo.

Acer Aspire Timeline 1810T

Al momento non è chiaro quale chipset sarà integrato nei nuovi notebook, ma è probabile che si tratti di una soluzione Intel che combini funzioni grafiche e di memoria su una CPU a basso consumo energetico, con prestazioni generali superiori. Attualmente non conosciamo il costo dei nuovi computer portatili Acer, ma è possibile che il loro costo superi quello dei modelli attualmente in commercio. Vi ricordiamo che Acer Aspire Timeline 1810T è configurato un processore Intel dual core abbastanza veloce, Intel Core 2 Duo SU7300 CULV, che riesce anche a riprodurre video HD.

Via Netbooked

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy