Acer NAV50 e NAV60: netbook Pine Trail?Proprio a ridosso delle voci su Fujitsu Lifebook MH380, in Rete sono apparse indiscrezioni su un possibile futuro sistema portatile testato dai laboratori FCC, che si occupano di valutare i prodotti prima del loro ingresso sul mercato.


Proprio a ridosso delle voci su Fujitsu Lifebook MH380, in Rete sono apparse indiscrezioni su un possibile futuro sistema portatile testato dai laboratori FCC, che si occupano di valutare i prodotti prima del loro ingresso sul mercato.

Acer NAV50 e NAV60

A quanto pare, il nuovo device sarà brandizzato Acer, Packard Bell e Gateway e sarà associato al nome commerciale NAV50 e NAV60, presumibilmente in base alla configurazione tecnica finale. Dalle poche informazioni disponibili, il misterioso ospite dei laboratori, sarà equipaggiato con il sistema operativo Windows XP di Microsoft come rivelerebbe uno stickers applicato.  D’altro canto, dal punto di vista tecnico, dovrebbe essere presente un modem 3G e connettività Wi-Fi 802.11b/g oltre ad un modulo Bluetooth integrato.

Ulteriori specifiche fanno riferimento ad una batteria da 3 celle e capacità di 2.200 mAh. Dal punto di vista del form factor, sembrerebbe che si tratti di un netbook anche se questa notizia non è ufficialmente confermata sebbene piuttosto plausibile. Nelle prossime settimane sicuramente circoleranno ulteriori informazioni in attesa di conferme ufficiali da parte dei produttori.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti