Home News Acer Liquid Metal da novembre a 399 euro

Acer Liquid Metal da novembre a 399 euro

Acer Liquid Metal da novembre a 399 euroLiquid Metal è lo smartphone Acer di ultima generazione che include il meglio delle soluzioni attualmente disponibili per il mercato mobile. Liquid Metal sarà disponibile a 399 euro.

Progettato per tutti coloro che conducono uno stile di vite moderno, dinamico e pienamente integrato, Acer Liquid Metal è lo strumento perfetto per rispondere al crescente bisogno di rimanere connessi. Grazie ad una navigazione estremamente veloce e una fruizione dei contenuti multimediali senza pari, queste esigenze diventano realtà. Stile ed eleganza caratterizzano il design morbido, sinuoso e curvilineo per una presa perfetta. Liquid Metal è dotato di un display dalle linee arrotondate, appositamente studiato, per regalare una visualizzazione davvero sensazionale.

Acer Liquid Metal

Come in tutta la serie Acer Liquid ritroviamo i LED delle notifiche nella parte superiore del telefono, per segnalare in modo chiaro e intuitivo chiamate perse, necessità di ricaricare la batteria o nuovi messaggi in arrivo. I materiali selezionati, come l’acciaio inossidabile del copri-batteria, sono solidi e resistenti e le finiture cromate restituiscono una sensazione di elevata qualità per un estremo piacere sia tattile che visivo. Liquid Metal preme sull’acceleratore assicurando una maggior velocità a tutte le attività, in particolare la navigazione sul web, grazie alla combinazione di:

  • Processore: Qualcomm 7230 da 800 MHz per una navigazione fulminea
  • Sistema Operativo: Android Froyo è 5 volte più veloce rispetto alla versione precedente
  • Browser: apre le pagine Internet più velocemente, grazie al supporto Flash e all’ottimizzazione del motore JavaScript
  • Connettività: super veloce a casa o in viaggio grazie al WiFi n e HSDPA 14.4Mbps
  • Funzionalità multitouch: per ridimensionare le pagine web, le foto o le mappe in modo in tutta facilità.
  • Fotocamera: da 5MP A/F con LED Flash, stabilizzatore delle immagini, riconoscimento facciale e del sorriso, registra video in HD a 720p (30fps) e li riproduce in alta risoluzione in formato Xvid  
  • Multimedia: musica per tutti i gusti grazie al coinvolgente Dolby Surround con profili EQ e Dynamic Bass Boost.

Acer Liquid Metal

Liquid Metal non è solo espressione di stile e potenza, ma anche un dispositivo capace di offrire un’esperienza davvero unica grazie alla nuova interfaccia sviluppata da Acer.

  • Breeze, la nuova user interface di Acer è stata sviluppata per gestire le applicazioni in modo ancora più intuitivo. Informazioni e notifiche sono visibili anche a schermo bloccato; visualizza lo storico delle applicazioni e avviale velocemente con un solo tocco; personalizza la home page come più ti piace e in base alle esigenze specifiche;
  • SocialJogger,  la nuova app sviluppata da Acer,  riunisce in un unico feed Facebook e Twitter, permettendo all’utente di navigare attraverso gli aggiornamenti con la rotellina, ricevere gli aggiornamenti direttamente attraverso il widget dedicato e commentare o condividere direttamente dall’interfaccia user friendly.

Acer Liquid Metal

Attraverso la tecnologia DLNA/UPnP, il Liquid Metal si trasforma in vero e proprio server wireless per tutti i dispositivi di casa, questo vuol dire che tutti i contenuti multimediali memorizzati sullo smartphone possono essere condivisi con il PC, la TV o le console di gioco. Inoltre, è in grado di fornire al computer la connessione ad internet, se collegato via USB. Davvero utile per gli spostamenti in treno o in vacanza. Il software per PC Acer EasyLink è gratuito e permette anche la connessione ad internet protetto (https).

Questo smartphone di ultima generazione può diventare un hotspot WiFi per tutti i dispositivi abilitati, in modo che possano connettersi a Internet attraverso la connessione 3G del Liquid Metal. Disponibile da novembre a 399 euro in due colorazioni: nel modernissimo argento e nell’elegante marrone.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy