Home News Acer: iPad destinati a crollare

Acer: iPad destinati a crollare

Acer: iPad destinati a crollareAttualmente nulla lasciare presagire un crollo delle vendite di iPad, ma J.T Wang, Presidente di Acer, afferma l'opposto annunciando che il successo del tablet Apple sarà soltanto transitorio.

J.T Wang riconosce che iPad sia riuscito a conquistare la totalità del mercato dei tablet, realizzando un fatturato che supera di gran lunga le stime. Si tratta di un vero successo che non arriverà tuttavia ad eguagliare quello registrato da iPod, che resta ancora il leader del suo settore dopo oltre 10 anni di esistenza. Secondo il presidente di Acer, l'arrivo di altri tablet sul mercato, previsti per la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo anno, rovescerà inevitabilmente questo trend.

Apple iPad acquisto

Al contempo, il tablet Apple possiede un grosso anticipo rispetto alla concorrenza, che raggiunge di solito i primi prototipi sul mercato a distanza di sei mesi nonostante i numerosi annunci fatti dai principali produttori di elettronica consumer. Questa situazione ha permesso all'azienda di Cupertino di realizzare vendite record dal lancio del suo iPad alla primavera scorsa. Entro la fine dell'anno, Apple potrebbe smaltire quasi dieci milioni di unità del suo tablet.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy