Home News Acer Iconia Talk S (A1-734) dal vivo. Prime impressioni

Acer Iconia Talk S (A1-734) dal vivo. Prime impressioni

Acer Iconia Talk S (A1-734) dal vivo. Prime impressioniAbbiamo provato il nuovo phablet Acer Iconia Talk S (A1-734) con MediaTek MT8735, Android 6.0 Marshmallow e display da 7 pollici HD (1280 x 720 pixel). Arriverà sul mercato italiano a breve al prezzo di 169 euro.

Per quanto riguarda il settore ultra-mobile, Acer ha presentato un paio di dispositivi: gli smartphone Liquid Z6 e Z6 Plus, di cui parleremo più avanti, ed un tablet che per dimensioni e funzionalità è considerato un phablet. Siamo stati i primi a scoprirne l'esistenza in tempi non sospetti (ricordate?) e a darne l'annuncio qualche giorno fa, quindi non potevamo evitare il nostro hands-on.

Acer Iconia Talk S (A1-734) è un piccolo tablet entry-level, dal design "industrial" piuttosto interessante basato sulla bicromia nero/oro, proprio come quello dell'Iconia Tab 10. Si impugna facilmente anche con una sola mano ed è merito soprattutto della finitura antiscivolo che consente una presa più salda e sicura per evitare cadute accidentali. Misura 191.7 x 101 x 9.35 millimetri e pesa 260 grammi.

Acer Iconia Talk S (A1-734)

Perfetto per i professionisti, i frequent travelers e i consumatori attenti, l'Acer Iconia Talk S è sia un tablet 4G LTE (dual-SIM), sia un telefono. Permette l’utilizzo di due SIM e offre chiamate vocali estremamente chiare nonché immediate comunicazioni testuali. Grazie al processore quad-core MediaTek MT8735 (Cortex A53), affiancato da 2GB di RAM LPDDR3 e ai 16/32GB di ROM eMMC espandibile fino a 128GB, il nuovo Iconia Talk S è potente e reattivo, mentre Android 6.0 Marshmallow offre una straordinaria esperienza utente con rigorosi sistemi di sicurezza.

Acer Iconia Talk S

La funzione di gestione intelligente della potenza fornisce un’autonomia fino a 9 ore per godere di video, giochi e della la navigazione sul web tutto il giorno. Acer Iconia Talk S vanta un display da 7 pollici HD (1280 x 720 pixel), una fotocamera da 13 MP che permette di acquisire immagini nitide con dettagli vividi per poter condividere i propri momenti preziosi con la famiglia e gli amici, abbinata ad una da 2 megapixel frontalmente, appena sufficiente per effettuare video-chiamate.

Acer Iconia Talk S (A1-734)

acer_iconia_talk_s_acer_iconia_talk_s_

Grazie alla raccolta di applicazioni Iconia Suite di Acer, che include EZ Snap, EZ Wake up e EZ Utilities, l’Iconia Talk S offre un accesso facile e intuitivo alle funzioni smart, mentre la suite Microsoft Office (preinstallata) e i servizi ufficiali Google Mobile Services gli consentono di essere utilizzato sia per gli affari, sia per piacere.

Acer Iconia Talk S (A1-734) sarà disponibile in Italia a breve al prezzo di 169 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy