Home News Acer Iconia Tab A700: testato con AnTuTu

Acer Iconia Tab A700: testato con AnTuTu

Acer Iconia Tab A700: test benchmark AnTuTuSpunta in Rete uno screenshot del test AnTuTu benchmark eseguito su un Acer Iconia Tab A700. E' confermata la presenza di Android 3.2 Honeycomb e processore da 1.4GHz.

A poche ore di distanza dal video promozionale di Acer Iconia Tab A200, emergono alcuni dettagli piuttosto interessanti su un altro modello in arrivo, Acer Iconia Tab A700. Al momento non abbiamo conferme e confronti, nè possiamo stabilire la bontà dell'immagine, ma sembrerebbe che il futuro tablet Acer Iconia Tab A700 sia stato testato in anteprima con AnTuTu benchmark, un test dedicato solo ai dispositivi Android.

Acer Iconia Tab A700 AnTuTu

Il test rivela, e conferma, che Iconia Tab A700 sarà dotato di sistema operativo Android 3.2.1 Honeycomb e sarà spinto da un processore a 1.4GHz, esattamente la frequenza di Nvidia Tegra 3. Ricordiamo, infatti, che secondo le ultime indiscrezioni circolate in Rete, il nuovo tablet Acer dovrebbe integrare Nvidia Kal-El (appunto) e display con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, probabilmente su un pannello con diagonale da 10.1 pollici, di tipo touchscreen capacitivo.

Purtroppo non possiamo esprime un giudizio oggettivo sui test e sui risultati ottenuti, probabilmente fuorvianti o errati, in quanto eseguiti da utenti. E' necessario quindi avere prudenza ed attenzione nell'interpretazione dei dati qui riportati. Come Acer Iconia Tab A200, anche Acer Iconia Tab A700 dovrebbe essere lanciato al CES 2012 di Las Vegas, che si terrà a gennaio, e disponibile per l'acquisto nei primi mesi del 2012.

Fonte: PocketDroid

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy