Home News Acer Iconia Tab A501 con modem 3G in Italia

Acer Iconia Tab A501 con modem 3G in Italia

Acer Iconia Tab A501 con modem 3G in ItaliaA distanza di qualche mese dal lancio e dalla commercializzazione di Iconia Tab A500, spunta nei listini di shop online italiani il modello con modem 3G integrato, Acer Iconia Tab A501.

Anche se l'azienda taiwanese ha deciso di ridurre del 60% le stime sulle vendite di tablet Iconia Tab, Acer non rinuncia a lanciare sul mercato nuove declinazioni, rispettando la tabella di marcia fissata inizialmente. Come previsto, infatti, a qualche mese dal lancio di Iconia Tab A500 WiFi-only, ora disponibile al prezzo promozionale di 399 euro, Acer introduce il modello con modulo 3G integrato, Acer Iconia Tab A501. Questa versione, a differenza della precedente, permetterà all'utente di poter navigare su Internet anche in mobilità, usufruendo di una semplice SIM card e di un abbonamento flat.

Acer Iconia Tab A501 da Monclick

Acer Iconia Tab A501 è stato introdotto, a sorpresa, nel listino di Monclick e ePrice, anche se al momento il prodotto non risulta ancora disponibile. Il prezzo riportato è rispettivamente di 499 euro e 558 euro per la versione da 16GB. Non sappiamo se l'azienda taiwanese ha previsto per il nostro mercato anche la versione WiFi+3G da 32GB, che invece dovrebbe essere venduta a 599 euro. Con questa mossa, Acer anticipa di fatto Asus che prevede di commercializzare il suo Eee Pad Transformer 3G "entro l'estate".

Acer Iconia Tab A501 da ePrice

Siamo certi che se il prezzo e la disponibilità del tablet Iconia Tab A501 saranno confermate, molti clienti opteranno per questa soluzione prima di partire per le proprie vacanze estive.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy