Home News Acer Ferrari One netbook in video

Acer Ferrari One netbook in video

Acer Ferrari One netbook in videoDopo il lancio di Acer Ferrari One , viaggia sul web il primo video hands-on del nuovo netbook dell'azienda taiwanese. Il design e le performance ricordano le caratteristiche delle auto del cavallino rampante.

Acer ha annunciato la settimana scorsa il primo ultraportatile da 11.6 pollici, firmato Ferrari, rinnovando così il suo impegno con l'azienda del cavallino rampante. Acer Ferrari One conserva quei tratti distintivi che lo avvicinano alla gamma Acer Ferrari ma che lo differenziano dalla gran parte dei notebook classici. Il netbook possiede come sempre un look grintoso e sportivo con degli interessanti dettagli estetici ereditati direttamente dalle macchine da corsa.

Ferrari One è spinto dal nuovo processore dual-core AMD Congo, affiancato dal chip grafico ATI Mobility Radeon HD3200. Il nostro collega Xavier di Notebooks.com è riuscito a girare un primo interessante video di Ferrari One, offrendo uno sguardo più attento al netbook. Come potrete osservare anche voi, l'obiettivo della videocamera si sofferma sul touchpad, sulla tastiera e sul palm rest. Noterete che il poggiapolsi di Acer Ferrari One è impreziosito dal nuovo adesivo AMD Vision (e la nuova linea di chip) con Windows 7. Buona visione.