Home News Acer beTouch: smartphone touchscreen per social network

Acer beTouch: smartphone touchscreen per social network

Acer beTouch: smartphone touchscreenAcer da sempre attenta ai bisogni di mobilità dei suoi utenti presenta l’innovativa linea di smartphone beTouch pensata e studiata per un pubblico trendy e glamour, che vuole vivere un’esperienza mobile a tutto tondo.

Il design sottile e gli ampi schermi touch strizzeranno l’occhio agli utenti più trendy ma grazie all’ultima versione di Internet Explorer, Windows Marketplace e Live Messenger sapranno attirare l’attenzione anche dei consumatori già abituati a navigare in Internet con il proprio smartphone. La serie beTouch, è composta da 3 dispositivi contraddistinti da un look accattivante e colorato, disegnati e sviluppati per chi cerca uno smartphone che gli permetta di essere sempre in contatto con i propri amici attraverso i social network o di scambiare foto e informazioni o collegarsi a Internet, il tutto in modo facile e veloce.

Acer beTouch e100

Tutta la gamma beTouch installa Windows Mobile 6.5, il più recente sistema operativo Microsoft che permette di utilizzare moltissime applicazioni - certificate Windows- utili per il lavoro e lo svago. Anche l’interfaccia grafica risponde alla crescente domanda di “semplificazione”. Consente agli utenti di personalizzare il loro ‘home screen’ in soli 2 passaggi, permettendogli così di avere a portata di dito le applicazioni preferite. Lo ‘start menu’ diventa il punto di raccolta per accedere a tutte le applicazioni e ai servizi. Una volta attivato il blocco tastiera, sul display si potranno comunque visionare l’arrivo di nuovi messaggi o avvisi sugli appuntamenti.

La rubrica è sempre più user friendly: un semplice tocco sul nome è sufficiente per attivare una chiamata, inviare un messaggio o accedere ai social network preferiti. L’esclusiva tastiera virtuale, ottimizzata per l’utilizzo con le dita, rende più agevole e veloce la digitazione. Se al giorno d’oggi tutto è una questione di stile anche il telefono deve essere capace di riflettere la personalità, il modo di essere e di agire. Per chi è alla ricerca di uno smartphone che sia in grado di rispecchiare il proprio ‘io’, allora il beTouch E100/101 è la risposta ai suoi desideri.

Acer beTouch e101

Grazie allo schermo touchsreen da 3.2” e alla jogwheel (rotella di navigazione) si può agevolmente accedere ai siti web preferiti, scrollare le pagine e fare lo zoom sui dettagli. Ma anche consultare gli ultimi post caricati su Facebook, visionare le foto degli amici su Flickr. Inoltre, sapere sempre dove ti trovi è davvero un gioco da ragazzi grazie alle mappe integrate. Il beTouch E100 garantisce una connettività estremamente veloce grazie al 3G integrato (HSPA) mentre il beTouch E101 utilizza la piattaforma standard 2,75G (EDGE). Entrambi questi smartphone integrano una macchina fotografica da 2 Megapixel, Bluetooth 2.0 EDR e ricevitore GPS.

Bianco e nero i colori disponibili ma, grazie alla possibilità di sostituire il copri batteria con cover verde, rosa o rossa, si avrà un telefono nuovo ogni giorno, sempre più accattivante e in linea con il proprio stile. Il nuovo beTouch E200 è un touch phone creato per tutti coloro che conducono una vita attiva e utilizzano il proprio dispositivo mobile come strumento per stare in contatto con i propri amici, connettersi ad internet o più in generale per condividere le proprie esperienze online.

Acer beTouch e200

Uno smartphone di grande personalità, bello ed elegante, disponibile nella versione bianca e nera, è dotato di un ampio schermo touch da 3.0” e 5 pulsanti di navigazione per accedere con estrema facilità e con il solo tocco di un dito al mondo Internet, inclusi i siti preferiti, i social network e le mappe online. Grazie alla tastiera numerica scrivere un sms, un Instant Message, fare una chiamata o inviare una mail diventa ancora più veloce.

La navigazione all’interno del dispositivo diventa un vero piacere grazie all’interfaccia utente Acer che garantisce collegamenti rapidi ai contatti, alle mail, ai bookmark, ai calendari, al meteo e alla musica ma anche, dove il servizio è disponibile, a YouTube, Google Maps e Google Search. La macchina fotografica da 3.2 Megapixel  permette di scattare foto belle e nitide e di caricarle facilmente e velocemente sull’account di Facebook, Flickr o Blogger.