Home News Acer beTouch E400 con Android 2.1

Acer beTouch E400 con Android 2.1

Acer beTouch E400 con Android 2.1Acer beTouch E400 è uno smartphone con design estremamente sottile, ideato per gli utenti che desiderano passare alla navigazione in internet in movimento.

Dopo Acer beTouch E110, anche Acer beTouch E400 è pronto ad aprirsi alle infinite possibilità di internet in mobilità. Con la connettività 3G e Wi-Fi, l'utente potrà navigare nel web, aggiornare i suoi social network e divertirsi online ogni volta che vorrai. Con Android 2.1 (Éclair), garantisce un nuovo livello di interattività e libertà di movimento. Grazie al potente ed estremamente efficiente processore Qualcomm 7227 da 600 MHz non solo potrà accedere semplicemente e istantaneamente alle pagine web, media streaming e altre applicazioni, ma avrà un'efficienza energetica senza pari per una maggiore autonomia della batteria.

Acer beTouch E400

beTouch E400, alto soli 12 mm e dotato di un design puro e un’interfaccia semplice e super sensibile offre contemporaneamente stile e funzionalità che pochi altri telefoni possono eguagliare, con menu chiari e semplici e tutto il necessario disponibile con pochi movimenti delle dita.

L’ampio touch screen resistivo da 3,2 pollici ad alta definizione (HVGA) offre colori vivaci e ricchi e una precisione ultra sensibile, mentre la fotocamera da 3.2 megapixel con flash integrato, geo-tagging, zoom digitale, modalità scena, bilanciamento dei bianchi, effetto colore e modalità macro consente di catturare i momenti migliori della vita. Semplicemente sfiorando l'icona sul video, con E400 si potrà anche registrare video ultra nitidi e pubblicarli direttamente su YouTube.

Con beTouch E400 l'ufficio sarà sempre a disposizione grazie al supporto di Microsoft Exchange Server Nativo, che ti consente di accedere alle e-mail aziendali ovunque tu sia. E con l'applicazione preinstallata Documents To Go si potrà modificare e creare file Microsoft Word, Excel e PowerPoint oltre a visualizzare file Adobe PDF, ovunque. La tastiera migliorata, il supporto multi-touch e un dizionario più ricco e preciso assicureranno un’immissione del testo più accurata.

Acer beTouch E400 offre Acer Lighting Behavior con illuminazione intelligente a LED che si illumina con colori differenti quando arriva un nuovo messaggio, se si perde una chiamata o quando il livello della batteria è basso. Consente ai clienti di restare sempre in contatto con amici via e-mail, IM e social network (Facebook e Twidroid integrati). Si potrà accedere a video YouTube ad alta definizione e trovare la strada con le Mappe Google per GPS complete di Latitudine, Street View, Traffico e ricerca POI. Ascoltare anche musica di alta qualità grazie al jack audio standard da 3,5mm e scaricare musica esclusiva con Acer Spinlets.

Il beTouch E400 offre un'interfaccia elegante e semplice da utilizzare per il nuovo Android Market Place (più di 20.000 app), quindi quando si avrà bisogno di una nuova applicazione, gioco o un semplice aggiornamento software, saranno necessari solo uno o due movimenti delle dita.

beTouch E400 ha preinstallato Acer Sync, un'applicazione intelligente che consente la sincronizzazione automatica basata sul cloud e Wi-Fi con il tuo netbook, notebook o desktop, in modo che i tuoi contatti, i tuoi calendari e i tuoi file siano sempre aggiornati. Quando sei in movimento, Acer Sync ti consente di sincronizzare i tuoi contatti, calendario e promemoria Google. Acer beTouch E400 è dotato di 3 cover batteria intercambiabili che avvolgono i lati per rivelare ancora di più il tuo stile. Disponibile nei colori soft-touch black, ceramic white e pearl red, beTouch E400 è più di un telefono, è una dichiarazione di stile. Disponibile da aprile 2010.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy