Acer beTouch E140 con Android Froyo in ItaliaDopo gli smartphone Acer beTouch E110 ed E130, l'azienda taiwanese ha deciso di lanciare un nuovo modello entry-level basato su sistema operativo Android Froyo: Acer beTouch E140.


Acer aggiungerà presto un nuovo smarphone Android alla sua offerta mobile. Parliamo nello specifico di Acer beTouch E140, un modello dalla scheda tecnica equilibrata e dal prezzo di vendita concorrenziale. Il nuovo Acer beTouch E140 è dotato di uno schermo da 2.8 pollici con risoluzione QVGA (320 x 240 pixel). La dotazione è caratterizzata dalla presenza di un modulo WiFi, Bluetooth, modem 3G/UMTS, sintonizzatore FM per la radio, GPS per la navigazione satellitare e fotocamera da 3.2 megepixel.

Acer beTouch E140

Lo smartphone beTouch E140 vanta un processore (probabilmente Qualcomm) da 600MHz con sistema operativo Android 2.2 Froyo. Il terminale supporta le reti GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA. Acer beTouch E140 è stato scovato in Italia in qualche negozio online al prezzo di 199 euro. Il suo lancio ufficiale dovrebbe avvenire prima di Natale.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti