Home News Acer beTouch E140 con Android Froyo in Italia

Acer beTouch E140 con Android Froyo in Italia

Acer beTouch E140 con Android Froyo in ItaliaDopo gli smartphone Acer beTouch E110 ed E130, l'azienda taiwanese ha deciso di lanciare un nuovo modello entry-level basato su sistema operativo Android Froyo: Acer beTouch E140.

Acer aggiungerà presto un nuovo smarphone Android alla sua offerta mobile. Parliamo nello specifico di Acer beTouch E140, un modello dalla scheda tecnica equilibrata e dal prezzo di vendita concorrenziale. Il nuovo Acer beTouch E140 è dotato di uno schermo da 2.8 pollici con risoluzione QVGA (320 x 240 pixel). La dotazione è caratterizzata dalla presenza di un modulo WiFi, Bluetooth, modem 3G/UMTS, sintonizzatore FM per la radio, GPS per la navigazione satellitare e fotocamera da 3.2 megepixel.

Acer beTouch E140

Lo smartphone beTouch E140 vanta un processore (probabilmente Qualcomm) da 600MHz con sistema operativo Android 2.2 Froyo. Il terminale supporta le reti GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA. Acer beTouch E140 è stato scovato in Italia in qualche negozio online al prezzo di 199 euro. Il suo lancio ufficiale dovrebbe avvenire prima di Natale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy