Home News Acer Aspire Z5763 3D AIO: Sandy Bridge e GeForce GT 445M

Acer Aspire Z5763 3D AIO: Sandy Bridge e GeForce GT 445M

Acer Aspire Z5763 3D AIO: Sandy Bridge e GeForce GT 445MAcer presenta il nuovo All-in-One Aspire Z5763, un innovativo sistema dedicato all’intrattenimento personale e alla multimedialità che può contare su un generoso display basato su tecnologia stereoscopica.

Interessante novità da Acer, il nuovo All-in-One Aspire Z5763 3D si propone come postazione multimediale a 360 gradi, capace di rendere le attività quotidiane, semplici e divertenti. Dotato di un ampio display da 23 pollici touchscreen con supporto alla tecnologia multitouch, il nuovo nato di casa Acer offre la possibilità di riprodurre filmati a risoluzione FullHD da 1.920 x 1.080 pixel grazie alla presenza di GPU dedicate, del calibro di Nvidia GeForce GT 440M o GeForce GT 445M.

Acer Aspire Z5763 3D

Acer Aspire Z5763 3D cartellino

La tecnologia 3D Vision, inoltre, permette di entrare nel fantastico mondo dei contenuti tridimensionali, caratteristica che rende di fatto questo modello, uno strumento assolutamente versatile e affascinante. Le prestazioni sono ottenute attraverso l’impiego di potenti processori Intel Core Sandy Bridge, abbinati con memorie DDR3 fino a ben 8 GB. Per evidenziare con maggior forza il carattere orientato all’intrattenimento, Acer Aspire Z5763 AIO propone un capiente hard disk da 1.5 TB di capacità e un lettore Blu-ray, solida base di partenza per gustare titoli in alta definizione.

Acer Aspire Z5763 3D occhiali e mouse

Acer Aspire Z5763 3D all-in-one

Non poteva mancare un pratico card reader multiformato che rende agevole il trasferimento di contenuti da e verso schede di memoria acquistabili separatamente. Basato sul sistema operativo Windows 7 di Microsoft che, proprio in device touchscreen dà il meglio di sè, il nuovo AIO prodotto da Acer mette a disposizione anche un modulo Bluetooth per scambiare dati con dispositivi compatibili. La connettività WiFi ed Ethernet, inoltre, permette a questo modello di acceder ad internet sia sfruttando reti cablate, sia quelle wireless.

Acer Aspire Z5763 3D retro

Acer Aspire Z5763 3D interfacce

Trattandosi di un computer multimediale, la sezione audio non poteva essere trascurata. Acer Aspire Z5763 3D offre un sistema di speaker compatibile con la tecnologia Dolby Surround, capace dunque di ricreare ambientazioni sonore multicanale, perfetto complemento durante la visione di film o per l’audio digitale. Un design curato e facilmente abbinabile a qualunque ambiente, rende Aspire Z5763 3D una perfetta postazione per tutta la famiglia. La struttura, realizzata in alluminio, ben si sposa anche con arredamenti di un certo livello.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy