Ha uno schermo Full-HD con tecnologia touchscreen a più punti di contatto, il nuovo Acer Aspire Z5710 presentato a Pechino.
Acer Aspire Z5710 è il successore del desktop all-in-one (AIO) Acer Aspire Z5610 dal quale eredita lo schermo da 23" in formato Full HD (1080p). Dalle prime immagini ufficiali, che pubblichiamo, sembrerebbe che anche il design sia inalterato: uno stile gradevole, elegante e arrotondato, che rende questo desktop perfetto per ogni ambiente.
Oltre al display da 58,4 cm (23”) con risoluzione Full HD (1920x1080), la dotazione multimediale dell'Aspire Z5710 comprende Dolby Home Theater v3 con supporto per l'audio a 5.1-canali HD surround, Aspire Z5710 offre eccezionali funzionalità multimediali, un drive ottico di tipo slot-in un lettore di schede di memoria multiformato ed uscita HDMI.
Un TV tuner integrato è il complemento perfetto per questo sistema compatto, che ambisce a sostituire il vecchio televisore in salotto o in cucina.
La novità, introdotta con questo refresh, è la Touch User Interface, un'interfaccia utente semplificata per aiutare l'interazione con il desktop mediante tocco, che Aspire Z5710 condividerà con altri dispositivi multitouch della casa taiwanese, dallo smartphone Acer Stream al notebook Acer Aspire 5745P.