Home News Acer Aspire Z5610: all-in-one multitouch in prova

Acer Aspire Z5610: all-in-one multitouch in prova

Acer Aspire Z5610: all-in-one multitouch in provaRicordate il sistema all-in-one Acer Aspire Z5600 di cui vi abbiamo parlato diversi mesi fa? Dopo averlo mostrato al Computex di Taipei, Acer ha portato anche all'IFA 2009 di Berlino il suo PC all-in-one, presentando al pubblico le potenzialità e le funzionalità multitouch.

Acer ha seguito con attenzione i nuovi trend di mercato e ne ha approfondito le dinamiche attraverso studi e ricerche mirate. Il risultato ha portato a sviluppare una linea di prodotti fortemente innovativa: i nuovi PC All-in-one Acer Aspire Z5610, caratterizzati da un design ricercato, ampio display da 23 pollici, funzionalità touchscreen e grandi potenzialità multimediali che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo dei PC.

Acer Aspire Z5610

Acer Aspire Z5610 

L’Acer Aspire Z5600 è stato progettato per ottimizzare le potenzialità del sistema operativo Microsoft Windows 7, che permette la funzionalità touchscreen senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Gli utenti potranno essere quindi liberi di scegliere se utilizzare mouse e tastiera o un semplice dito della mano.

Acer Aspire Z5610

Acer Aspire Z5610 

Acer Aspire Z5610 è controllato da un processore Intel Core 2 Quad, affiancato da 3-4GB (fino a 8GB) di memoria DDR3 e hard disk SATA fino a 1TB di spazio di immagazzinamento dati. Adatto, grazie alla sua colorazione argento, sia alla clientela business sia alla fascia consumer del mercato (per intrattenimento domestico), Acer Aspire Z5610 è dotato di un chip grafico integrato (UMA), webcam, Ethernet e Wireless.

Acer Aspire Z5610

Acer Aspire Z5610

Acer Aspire Z5610 

L’Acer Aspire Z5600 è perfetto per valorizzare gli ambienti più sofisticati ed è facilmente collocabile in qualunque stanza dell’abitazione: dal soggiorno, allo studio fino alla camera dei ragazzi.

Al suo interno, ospita infatti tutte le interfacce necessarie a un vero PC multimediale: il sintonizzatore TV per guardare e registrare i programmi televisivi preferiti, la webcam per effettuare videochiamate e mantenere i contatti con parenti e amici, e il masterizzatore combo DVD e Blu-Ray per riprodurre film, video e musica. Le prestazioni multimediali vengono garantite da processori grafici MXM di ultima generazione. Ecco una ricca galleria di immagini ed un video dimostrativo delle funzionalità multitouch, supportate nativamente da Windows 7.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy