Home News Acer Aspire V15 Nitro Black Edition con display 4K è ufficiale

Acer Aspire V15 Nitro Black Edition con display 4K è ufficiale

Acer Aspire V15 Nitro Black Edition 4K ufficialeAcer ha annunciato la versione con display 4K dell'Aspire V15 Nitro Black Edition, un gaming notebook che potrà contare anche su un processore Intel Core i7-4710HQ, una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 860M, 16 GB di RAM, hard disk da 1 TB ed SSD da 256 GB, ma che soprattutto offrirà una licenza per il nuovo gioco Assassin's Creed Unity.

Gli Acer Aspire V Nitro sono stati ufficializzati ad agosto scorso ma oggi l'azienda taiwanese ha annunciato una nuova variante, parte della famiglia top gamma Black Edition.

Acer Aspire V Nitro

Si tratta dell'Aspire V15 Nitro Black Edition, il primo a poter vantare uno schermo con risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Il portatile pesa 2.4 Kg e misura 388 x 256 x 22.8 mm ed è quindi molto sottile e leggero per essere un gaming notebook da 15 pollici, soprattutto tenendo presente l'ottima configurazione hardware che lo contraddistingue e che comprende un processore quad-core Intel Core i7-4710HQ, 16 GB di RAM, un'unità a stato solido da 256 GB, un hard disk tradizionale da 1 TB e una scheda video dedicata Nvidia GeForce GTX 860M con 2 GB di memoria onboard.

Il portatile ha anche un parco porte ragionevolmente ampio per quanto consentano le sue dimensioni ovviamente e include tre porte USB 3.0, un'uscita video digitale HDMI, un lettore di memorie SD, un plug RJ-45 per la connessione alla Ethernet LAN, un jack audio combo per cuffie e microfono e un aggancio di sicurezza di tipo Kensington. Non manca infine nemmeno una webcam HD e un sistema audio con supporto al Dolby Digital Plus Home Theater per godere al meglio di giochi e film.

Tuttavia c'è un motivo in più per motivare i videogiocatori ad acquistare questo portatile ed è la decisione di Acer di fornire, per un tempo limitato, il codice di attivazione per l'imminente ed attesissimo Assassin's Creed Unity compreso nel costo del portatile stesso, una chicca da non perdere per tutti gli appassionati. Acer rilascerà il nuovo Aspire V15 Nitro Black Edition nel corso di novembre, con un prezzo di partenza di 1499 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy