Home News Acer Aspire Revo RL100 con AMD Athlon II Neo K325

Acer Aspire Revo RL100 con AMD Athlon II Neo K325

Acer Aspire Revo RL100: prime impressioniAcer Aspire Revo RL100 è un nettop basato su piattaforma Nvidia ION con processore AMD Athlon II Neo K325 a 1.3GHz. Eccolo in alcune fotografie in anteprima.

L'IFA 2010 è ormai alle porte. Tutto il mondo tecnologico si mobilita per partecipare ad una delle più importanti fiere dell'elettronica consumer. Tra i protagonisti vi sarà anche Acer che, in occasione dell'evento berlinese, presenterà un nuovo prodotto della gamma Acer Revo. Parliamo in dettaglio del modello Aspire Revo RL100, già nelle mani di alcuni colleghi hongkonghesi, che hanno avuto l'opportunità di testarlo ad alcuni giorni dal lancio sul mercato locale.

Acer Aspire Revo RL100

Lo chassis di Aspire Revo RL100 ha un trattamento opaco, una caratteristica che permetterà alla piattaforma di non trattenere le impronte digitali di chi la utilizza. Il comparto hardware è affidato ad un processore AMD Athlon II Neo K325 a 1.3GHz, dual core, con grafica ION di Nvidia. La dotazione è completata da 2GB di memoria RAM DDR3, hard disk da 160GB, masterizzatore DVD, WiFi, Ethernet, lettore di schede di memoria e porta HDMI.

Anche se l'arrivo di Aspire Revo RL100 sul mercato europeo è ancora sconosciuto, il suo prezzo nei negozi asiatici è pari a 510 dollari. Tra le novità introdotte da Acer Aspire Revo RL100 segnaliamo la presenza di un telecomando wireless e supporto per il multitouch, in versione touchpad o tastiera. Il sistema operativo installato è Windows 7.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy