Home News Acer Aspire One nero, Black Edition

Acer Aspire One nero, Black Edition

Acer Aspire One nero, Black EditionAcer rilascia per il mercato tedesco Aspire One Black Edition, un netbook interamente nero. Elegante e sobrio nel design, quando potremo acquistarlo in Italia?

Come annunciato in una nostra precedente notizia, Acer ha rilasciato oggi sul mercato tedesco il suo netbook Aspire One, nell'elegante colorazione nera, che andrà ad affiancarsi alle versioni rosa e marrone, descritte in questo articolo. Acer Aspire One Black Editon, rispetto ai modelli attualmente in commercio, si presenta completamente nero, anche nei più piccoli dettagli.

Acer aspire One nero

Per quanto riguarda la sua configurazione, Aspire One sarà alimentato da un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, con 1GB di memoria DDR2 e 16GB di capacità per immagazzinamento dati, su un drive SSD. La batteria in dotazione è una versione a 6 celle, che gli regala una buona autonomia.

Per quanto riguarda il prezzo, Acer Aspire One Black Edition sarà disponibile a 409 euro, piuttosto costoso rispetto ad altri modelli appartenenti alla stessa categoria. Per il momento non sappiamo se la versione nera di Aspire One sarà disponibile anche in Italia e a quale prezzo, ma se vi fossero informazioni a riguardo non mancheremo di comunicarvele.