Home News Acer Aspire One da 10 pollici in foto?

Acer Aspire One da 10 pollici in foto?

Acer Aspire One da 10 pollici in foto? Il netbook Acer Aspire One da 10.1 pollici, atteso per il mese di febbraio, avrà un design completamente rivoluzionato ed una dotazione più accessoriata rispetto al modello corrente. Il prossimo netbook Acer sarà così?

In passato, vi abbiamo già parlato del futuro netbook da 10 pollici, Acer Aspire One, attualmente in preparazione presso l'azienda taiwanese. Da alcune indiscrezioni, emerse in queste ore, sembrerebbe che il mininotebook non appartenga alla famiglia Acer Aspire One, come successore del modello da 8 pollici, ma dia vita ad una nuova serie. Digitimes aveva già segnalato, lo scorso novembre, la presenza di un display da 10.1 pollici e secondo il sito Macles*, il nuovo modello sarà disponibile il prossimo febbraio.

Acer Aspire One 10 pollici

Per il momento è disponibile una sola presunta foto e alcuni dettagli sulla configurazione tecnica. Probabilmente il netbook Acer sarà provvisto di sistema operativo Windows XP e hard disk classico, soluzioni preferite ad una distribuzione Linux e a drive SSD. Lo schermo LCD da 10.1 pollici avrà una risoluzione di 1024x600, processore Intel Atom e 2GB di memoria RAM su un singolo slot. Non sarà più presente la memoria installata direttamente sulla scheda madre e lo slot di espansione, sostituito da un Multicard Reader.

La connettività sarà affidata ad un modulo 3G e Bluetooth 2.0+EDR (opzionali) oltre al classico WiFi. Alcuni cambiamenti riguardano anche l'aspetto estetico con un telaio interamente in metallo satinato ed un touchpad classico, con un solo tasto di selezione. Il nuovo Acer Aspire da 10.1 pollici darà disponibile in tre colorazioni: bianca, nera e rossa. In attesa di conferme e di informazioni ufficiali, vi ricordiamo che il materiale qui proposto ha solo semplice valore di indiscrezione.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy