Home News Acer Aspire One con WiMAX nel 2009!

Acer Aspire One con WiMAX nel 2009!

Acer Aspire One WiMAXAcer sembra vicina al rilascio di nuovi modelli Aspire One con connettività 3G e WiMAX, il cui lancio sembra essere fissato per il primo trimestre del 2009. Non ancora conosciuti i prezzi di vendita.

Come vi abbiamo riportato in questa notizia, Acer ha mostrato in occasione della conferenza stampa di Sprint, tenutasi a Baltimora, per il lancio del proprio servizio "4G XOHM WiMAX", i prossimi notebook di fascia consumer Aspire 4930 e Aspire 6930 dotati di connettività WiMAX. E' sfuggito pero' agli occhi dei giornalisti presenti il dispositivo più interessante, Aspire One, mostrato alla manifestazione con supporto per reti a banda larga WiMAX e testato dai nostri colleghi di LaptopMag.

Acer Aspire One WiMAX 

Acer Aspire One con WiMAX non è un concept, ma un vero e proprio modello presto in commercio ed in particolare disponibile già nei primi mesi del 2009. Il WiMAX supera brillantemente tutti i test di velocità in download e upload, permettendo all'utente di giocare con fluidità e dinamicità a titoli onlinea a schermo pieno.

Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato, Acer conferma con un comunicato stampa, che saranno presto disponibili i nuovi modelli Aspire One con connettività 3G e WiMAX. Per il momento non abbiamo informazioni sui prezzi e soprattutto sul loro arrivo anche sul mercato italiano.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy