Acer Aspire One WiMAXAcer sembra vicina al rilascio di nuovi modelli Aspire One con connettività 3G e WiMAX, il cui lancio sembra essere fissato per il primo trimestre del 2009. Non ancora conosciuti i prezzi di vendita.

Come vi abbiamo riportato in questa notizia, Acer ha mostrato in occasione della conferenza stampa di Sprint, tenutasi a Baltimora, per il lancio del proprio servizio "4G XOHM WiMAX", i prossimi notebook di fascia consumer Aspire 4930 e Aspire 6930 dotati di connettività WiMAX. E' sfuggito pero' agli occhi dei giornalisti presenti il dispositivo più interessante, Aspire One, mostrato alla manifestazione con supporto per reti a banda larga WiMAX e testato dai nostri colleghi di LaptopMag.

Acer Aspire One WiMAX 

Acer Aspire One con WiMAX non è un concept, ma un vero e proprio modello presto in commercio ed in particolare disponibile già nei primi mesi del 2009. Il WiMAX supera brillantemente tutti i test di velocità in download e upload, permettendo all'utente di giocare con fluidità e dinamicità a titoli onlinea a schermo pieno.

Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato, Acer conferma con un comunicato stampa, che saranno presto disponibili i nuovi modelli Aspire One con connettività 3G e WiMAX. Per il momento non abbiamo informazioni sui prezzi e soprattutto sul loro arrivo anche sul mercato italiano.


Commenti