Acer Aspire One 751H in Italia con VodafoneVodafone Italia amplia la propria gamma di MiniPc e lancia Aspire One 751h con diverse offerte destinate a soddisfare le esigenze dei propri clienti privati e dei professionisti con partita IVA.

Lo schermo da 11,6 pollici, il design attraente e l’interfaccia intuitiva, hanno reso i netbook Acer immediatamente desiderabili e richiesti dagli utenti. Acer Aspire One 751H coniuga la massima funzionalità con uno stile deciso e curato, per rendere ancora più semplice e veloce navigare in piena libertà.

Acer Aspire One 751H con Vodafone

Nessun limite alla connettività: l’Aspire One 751H, con modem HSPA integrato, è il netbook ideale per chi desidera essere connesso sempre e ovunque. Ideale per i giovani che utilizzano strumenti di comunicazione immediata come l’instant messaging e che vogliano essere sempre collegati al proprio social network perfetto, per i professionisti che necessitano di un dispositivo che unisca affidabilità e mobilità, e ideale per tutti coloro che hanno bisogno di un secondo pc da portare agevolmente con sé nelle trasferte.

L’Aspire One 751H è equipaggiato con il processore Intel Atom e memoria RAM da 1GB. Dispone di un hard disk interno da 160 GB e  connettività Bluetooth e Wifi integrati. Il tutto per uno spessore di 2,5 cm e un peso di soli 1,3 kg. La batteria di nuova generazione garantisce un’autonomia di utilizzo fino a 8 ore.  Il nuovo netbook Acer è disponibile in due colori laccati – bianco e nero. Navigare è semplicissimo: è sufficiente inserire la propria sim dati all’interno del modem, cliccare sull’icona di connessione e accedere così al mondo Internet in maniera facile e veloce. Vodafone mette a disposizione il nuovo Acer Aspire One 751H con un’ampia offerta per navigare in Internet, sia per i clienti privati, sia per le aziende, che i professionisti con partita IVA.

Per i clienti privati, (300 ore di traffico internet fino a 10 ore al giorno) sarà disponibile con un contributo iniziale di 99 euro, e di 39 euro al mese. L’Acer Aspire One 751H, con modem integrato, sarà inoltre disponibile a partire dal mese di ottobre al prezzo di 499 euro in tutti i punti vendita Vodafone. Per i professionisti con partita IVA e aziende, Aspire One 751H (300 ore al mese di traffico con Antivirus incluso) sarà disponibile semplicemente con un contributo di 44 euro al mese.

Tutti i clienti che aderiscono all’offerta Vodafone Casa potranno acquistare il MiniPc Acer Aspire One 751H, nella versione senza modem integrato e di colore bianco, per navigare direttamente sul web con l’ADSL o con la Internet Key della Vodafone Station. Con un contributo iniziale di 99 euro ed un contributo mensile di 9 euro (in aggiunta alle offerte Flat e Tutto Flat), Acer Aspire One 751H sarà compatibile con Flat da 29€ al mese e Tutto Flat da 39€ al mese.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti