Home News Acer Aspire One 360: netbook Intel Atom

Acer Aspire One 360: netbook Intel Atom

Acer Aspire One 360: netbook Intel AtomAncora una nuova presentazione, ancora un netbook Acer, dopo la valanga di modelli basati su piattaforma AMD Nile arrivati la settimana scorsa. Oggi parliamo di Acer Aspire One 360.

Acer Aspire One 360 è la versione Intel-based dei modelli Acer Aspire One 521, 721 e Aspire 1551 presentati la settimana scorsa durante l'evento AMD tenutosi a Cannes. Aspire One 360 non è diverso dalla versione di netbook da 10 pollici, Acer Aspire One 521, ma questa volta l'azienda taiwanese punta su una configurazione più classica con processore Intel Atom. I dettagli esatti del netbook non sono conosciuti al momento ma un video promozionale del prodotto è già online.

Acer Aspire One 360

Acer Aspire One 360 eredita la finitura e i colori dei nuovi modelli (Onyx Black, Think Pink, Moon Shadow e Cool Purple) con una texture sulla superficie già vista su Aspire One 521. Lo spessore del netbook è interessante, così come l'integrazione della batteria sotto il device. La dotazione è completata inoltre da una tastiera chiclet, un ampio touchpad multitouch e, come al solito, un display brillante.

Via: Netbooked