Home News Acer Aspire M5 Touch nelle prime immagini?

Acer Aspire M5 Touch nelle prime immagini?

Acer Aspire M5 Touch nelle prime immaginiAncora nuove immagini degli ultrabook da 15 pollici, Acer Aspire M5. Il modello in esame Aspire M5-583P potrebbe essere una versione top-di-gamma con display touch e scheda grafica dedicata.

Sono ancora i nostri colleghi olandesi di TabletGuide, che ci segnalano una ricca galleria fotografica di un futuro ultrabook. Acer Aspire M5 è stato già protagonista in passato delle nostre pagine, ma in questa occasione vi mostreremo le immagini di un altro modello, che differisce dal precedente per alcune scelte estetiche e progettuali, nonché per la presenza di un display touch. La versione in esame è Acer Aspire M5-583P (diversa dalla sigla M5-582PT analizzata in passato), ma noi non possiamo verificare l'esattezza di queste informazioni nè l'affidabilità della fonte.

Acer Aspire M5 Touch

Acer Aspire M5 Touch

Dalle immagini, notiamo che Acer Aspire M5 Touch dovrebbe presentare una finitura silver più chiara rispetto al modello non-touch, con il quale però condividerà uno schermo da 15 pollici di diagonale ed uno spessore ultraslim che gli garantirà il nome di ultrabook. Rispetto al precedente Aspire M5, questo modello presenta una disposizione diversa delle interfacce sul retro (che già era stata modificata rispetto al passato) con un connettore di alimentazione, Kensington Lock, HDMI e porte USB, Ethernet tra due griglie di aerazione.

Acer Aspire M5 Touch

Acer Aspire M5 Touch

La versione Acer Aspire M5-583P, a differenza della M5-582PT, quindi potrebbe possedere un migliorato sistema di raffreddamento dei componenti interni ed in particolare della GPU dedicata (come ci suggerisce la seconda ventola). Anche in questo caso, sembra assente l'unità ottica (o forse è presente sul lato destro di tipo slot-in?), che invece è integrata nel modello ora in vendita. Ci aspettiamo di vedere dal vivo i nuovi Acer Aspire M5 al Computex 2013, in occasione del lancio dei processori Intel Haswell, di cui sicuramente saranno dotati. Fino ad allora, potremo parlare solo di indiscrezioni e rumors, ma non di notizie ufficiali. E' molto strano infatti che due modelli (apparentemente con lo stesso nome) abbiano un design diverso, a meno che non siano caratterizzati da un equipaggiamento hardware differente o da una diversa diagonale del display (e se fossero invece degli Aspire M7?). Con le informazioni in nostro possesso, non possiamo stabilire quale sia la scheda tecnica dei nuovi Aspire M5 e se davvero saranno questi i nomi in commercio.

Acer Aspire M5 Touch

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy