Home News Acer Aspire 3700: Intel Atom D525 e ION 2

Acer Aspire 3700: Intel Atom D525 e ION 2

Acer Aspire 3700: Intel Atom D525 e ION 2Che sia nascosto in un angolo della scrivania o elegantemente celato sul retro del monitor, Aspire Revo 3700 è la soluzione perfetta per soddisfare tutti i requisiti di computing essenziali: navigare in Internet, scaricare e guardare contenuti in HD, riprodurre filmati e giochi, eseguire i classici programmi d’ufficio o socializzare tramite la webcam opzionale.

In un formato di appena 1 litro, Acer Aspire Revo 3700 offre capacità grafiche avanzate per godere appieno di contenuti multimediali in alta definizione. Il design innovativo e ultra-sottile lo rende idoneo per qualsiasi ambiente, mentre le capacità PC complete ne fanno un vero centro di intrattenimento per tutta la famiglia, per offrire accesso immediato a musica, filmati e fotografie o trasmettere e visualizzare in streaming contenuti HD.

Acer Aspire Revo 3700

L'incredibile potenza di elaborazione grafica di NVIDIA ION si unisce al processore Intel Atom D525. ION permette all’Aspire Revo 3700 di offrire un’esperienza di intrattenimento di altissima qualità: guardare filmati in HD a 1080p, sfruttare DirectX 10 per giocare con una velocità di immagini ottimale e godere delle capacità 3D. Nonostante le dimensioni ridotte, ha le capacità grafiche di un vero PC. Il risultato è un intrattenimento multimediale straordinario e una qualità in high-definition.

Pratico e versatile, si adatta facilmente ad ogni ambiente. Grazie allo speciale sistema di montaggio, può essere posto sul retro di qualsiasi schermo LCD o TV con attacco VESA per offrire delle capacità All-in-One e aumentare l’area di lavoro o di gioco. Il montaggio VESA offre la possibilità di regolazioni verticali in modo che il pulsante di accensione, la webcam opzionale e il lettore della memory card siano sempre perfettamente accessibili.

Acer Aspire Revo 3700

Di dimensioni ridotte ma con tutte le capacità di un vero PC, Acer Aspire Revo 3700 è ideale per navigare in rete, svolgere le attività quotidiane, restare connessi alla messaggistica istantanea e guardare con la famiglia o gli amici immagini, musica e filmati su uno schermo ampio.

Anche le caratteristiche hardware superano le aspettative. Oltre a essere dotato di processore Intel Atom D525 e NVIDIA ION GPU, Aspire Revo 3700 è equipaggiato con hard disk fino a 500 GB e memoria DDR3 fino a 4 GB che consente prestazioni rapide e senza problemi per le applicazioni più comuni. Uno slot Mini PCI Express offre possibilità di espansione, mentre con il lettore di schede multi-in-one il trasferimento dei file diventa un gioco da ragazzi.

Aspire Revo 3700 può essere facilmente connesso a un’ampia gamma di dispositivi. La connessione di rete Gigabyte Ethernet e il wireless opzionale 802.11 b/g/n assicurano una connettività ultra rapida alla rete domestica, mentre la porta HDMI permette una riproduzione fedele dei filmati in Full HD.

Ma soprattutto, Aspire Revo 3700 unisce capacità avanzate a bassi consumi energetici. Oltre ad avere un processore a bassissimo consumo, un posizionamento dei componenti e un design meccanico ottimizzati, è particolarmente silenzioso per un maggiore comfort ambientale. L’assenza di viti permette un facile accesso alle parti interne, mentre le dimensioni ridotte minimizzano l'impiego di materiali e l’imballaggio. L’ottemperanza Energy Star è garanzia di massima efficienza e risparmio energetico.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy