Home News Accessori Realtek per il gaming e l'intrattenimento

Accessori Realtek per il gaming e l'intrattenimento

Accessori RealtekRealtek introduce in Italia due innovati brand per il gaming e l’home cinema, Wolfking e Dvico, economici nel prezzo ma dall'altissima qualità tecnica ed estetica.

Realtek, società italiana con sede a Bologna, si è da sempre contraddistinta per l’importazione nazionale di dispositivi multimediali dei maggiori brand internazionali -  in alcuni casi inizialmente sconosciuti in Italia –  rivelatisi poi di grande successo e apprezzamento da parte del pubblico. L’esperienza maturata dapprima con marchi internazionali ormai affermati quali Cooler Master e DFI, e in seguito con altri nomi importanti presentati per la prima volta in Italia come Nzxt, hanno fatto di Realtek un’azienda focalizzata nella commercializzazione di soluzioni PC per il Gaming.

Wolfking Warrior

In quest’ottica di successo che Realtek ha deciso di puntare al lancio delle periferiche da gioco prodotte da Wolfking. Tastiere e mouse ultramoderni progettati per i videogiocatori, da sempre i più esigenti in fatto di prestazioni, ergonomia e velocità di interazione. Tra queste l’ultimissima linea di game pad Wolfking Warrior, la più avanzata evoluzione delle tastiere da gioco per PC.

E anche la pluriennale esperienza vissuta al fianco della famosa KiSS Technology, la prima società al mondo a lanciare i player DivX e sofisticate soluzioni  home cinema, fa di Realtek l’interlocutore di riferimento per l’innovativa Dvico, azienda che realizza avanzati dispositivi video digitali, tra i quali l’avanzatissimo jukebox multimediale HD-M6500A. Wolfking e Dvico, due nomi  apparentemente nuovi nel panorama IT italiano, ma destinati a raggiungere presto un’ottima visibilità sugli scaffali dei maggiori punti vendita.

“Ora più che mai – dice Franco Carnevali, Responsabile Commerciale Realtek - siamo convinti della scelta che abbiamo intrapreso alcuni anni fa, quando abbiamo puntato a mercati allora più di nicchia, ma con maggiori soddisfazioni in termini di marginalità economica e di qualità del lavoro, evitando le pressioni di un distributore multibrand”. 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy