ImageProporta realizza un set di accessori per il notebook piu' popolare del momento: Asus Eee PC. Comprende una custodia Gadget Bag, un proteggischermo e prossimamente anche una custodia Classic in pelle.


L’ Asus Eee PC è uno dei notebook più richiesti, sin dai primi giorni del suo lancio in Asia e in America. Il rilascio del piccolo notebook low-cost di Asus anche in Europa ha dato un forte impulso alle vendite, rendendolo presto quasi introvabile. Leggero, con un peso di appena 0.92Kg e piccolo, grazie ad uno schermo LCD da 7 pollici, potrà essere portato ovunque, avendo sempre libero accesso ai propri dati e ai file personali.

ImageLa facilità con cui l'Asus Eee PC può essere messo nella tasca del giubbotto o in una cartella, la sua attitudine ad accompagnare l'utente durante i viaggi, lo espongono, però, a rischi che un notebook più "sedentario" non correrebbe. Per questa ragione, Proporta ha pensato di realizzare una soluzione che consentisse di proteggere l'E3 PC senza ridurne la portabilità.

La Gadget Bag di Proporta per Asus Eee PC è fornita di diverse tasche imbottite che permettono di proteggere anche gli altri dispositivi portatili in proprio possesso. Questa piccola custodia permette addirittura di ricaricare i diversi dispositivi, pur rimanendo lontani dal proprio ufficio, grazie all’alimentatore per dispositivi portatili, Micro e al kit di sopravvivenza, o ascoltare un po' di muisca con il lettore MP3 grazie alle varie aperture che collegano internamente le tasche, utilissime per far passare i cavi da una all’altra.

ImageProporta ha realizzato, inoltre, un apposito proteggischermo per l'ultraportatile Asus Eee PC. Aumenta lo spessore dello strato protettivo senza per questo compromettere la trasparenza e lucidità dello schermo. Incluso c'è anche un apposito panno per la pulizia dello schermo e una carta rigida che vi aiuterà nell’applicazione.

Prossimamente l'azienda inglese arricchirà la sua offerta di accessori per Asus Eee PC con una Custodia Classic in pelle.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti